La figlia non viene invitata ad una festa perché non vaccinata: la mamma, furiosa, prova a vendicarsi - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La figlia non viene invitata ad una…
Una troupe vede dei pinguini in pericolo di vita e decide di aiutarli anche se è contro le regole 18 foto da sogno, ideali per fare un viaggio nella natura maestosa e spettacolare dell'Islanda

La figlia non viene invitata ad una festa perché non vaccinata: la mamma, furiosa, prova a vendicarsi

02 Febbraio 2021 • di Irene Grazia Paladino
3.483
Advertisement

Il dibattito sull’utilità e la necessità dei vaccini, soprattutto quando riguardano i bambini, è ancora aperto: ci sono persone che non sono favorevoli e rifiutano di far vaccinare se stessi e i figli. Da questa scelta una mamma ha aperto un confronto su Reddit, chiedendo ai medici di condividere la loro peggiore esperienza con gli anti-vax per poi raccontare la sua storia esasperante.

via: The Sun

Una madre ha organizzato una festa di compleanno per la figlia, ma ha volontariamente deciso di non invitare una bambina non vaccinata perché avrebbe potuto compromettere lo stato di salute di un altro ospite che aveva recentemente avuto un problema non indifferente. Ha così deciso di annullare l’invito alla compagna di danza della figlia spiegando a sua mamma la situazione. Quest’ultima ha trovato la sua scelta ingiusta e ha deciso di vendicarsi di lei in un modo definito “meschino”.

La mamma della bimba non vaccinata ha provato a far espellere la festeggiata dalla scuola di ballo che frequentava, anche se il suo piano è fallito abbastanza rapidamente: la proprietaria della scuola di danza non era a conoscenza del fatto che alcuni ragazzi non fossero vaccinati e ha così deciso di implementare le restrizioni. La storia della donna ha acceso un dibattito su Reddit, e gli utenti hanno ritenuto la mamma del ragazzo non vaccinato irresponsabile ed egoista. La salute delle persone non è forse più importante di una festa alla quale partecipare?

Tags: BambiniAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie