20 irresistibili foto condivise dai proprietari di gatti mostrano i motivi per cui tu debba averne almeno uno - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
20 irresistibili foto condivise dai…
Il Regno Unito apre la sua prima centrale geotermica: alimenterà 10.000 case sfruttando il calore della Terra 20 volte in cui la prospettiva si è presa gioco di noi creando scene difficili da capire al primo sguardo

20 irresistibili foto condivise dai proprietari di gatti mostrano i motivi per cui tu debba averne almeno uno

11 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
1.584
Advertisement

Convincere i genitori ad adottare un animale è una sfida che molti bambini e ragazzi si trovano a dover affrontare. I motivi che spingono i genitori a dire di no sono diversi: le cure e le attenzioni che necessitano, le spese che bisogna sostenere, i peli che lasciano in giro per casa. E spesso non c’è alcuna argomentazione che riesca a convincerli. Un account Twitter ha pensato proprio a questo: si chiama “Why you should have a cat”, cioè “perché dovresti avere un gatto” ed è l’account perfetto da mostrare ai genitori per riuscire finalmente a convincerli. Cosa trovi dentro? Foto e video di gatti dolcissimi, divertenti e con uno sguardo megnetico. Rimanere impossibile davanti a questi musi e a queste zampe è praticamente impossibile.

1. Dovresti avere un gatto perché quello sguardo e quelle zampe tonde e morbide riescono a migliorarti la giornata,

2. Dovresti avere un gatto perché ti stupisce sempre, trovando una cuccia anche nei luoghi più impensati... ad esempio su un piede.

Advertisement

3. Dovresti avere un gatto perché sono giocherelloni e fingono di farsi male quando un peluche a forma di squalo accidentalmente li morde.

4. Dovresti avere un gatto perché ha il potere di pulire il pavimento con il suo pelo e di sdraiarsi come un tappeto.

5. Dovresti adottare un gatto perché non ti fa dormire e deve disturbarti costantemente con i suoi agguati. Ma come si fa a resistere?

Advertisement

6. Dovresti adottare un gatto perché, oltre a graffiare e a gironzolare correndo in giro per casa, ogni tanto ti fa anche un occhiolino.

7. Dovresti adottare un gatto perché è estremamente buffo: si siede sulla sedia, sbadiglia e poi ti guarda con innocenza.

Advertisement

8. Dovresti adottare un gatto perché è coccoloso e vuole sempre attenzioni: leggere un libro è quasi impossibile.

9. Dovresti adottare un gatto perché è buffo ed egocentrico: si posiziona davanti all'obiettivo con sguardo sorridente.

Advertisement

10. Dovresti adottare un gatto perché è amico dei bambini: li segue, li coccola e ci gioca. Qui stanno giocando a nascondino?

11. Dovresti adottare un gatto perché è convinto di essere il felino più pericoloso della savana, ma non ha le idee molto chiare.

12. Dovresti adottare un gatto perché è spesso casalingo e abitudinario: ha la sua cuccia, il suo letto, il suo peluche e le sue comodità.

13. Dovresti adottare un gatto perché sa essere fedele e affettuoso: guarda come stringe forte la mano della padrona.

14. Dovresti adottare un gatto perché non è mai scontato o noioso. Qui si è messo in posizione sull'attenti come tutti i suoi colleghi.

15. Dovresti adottare un gatto perché è egocentrico e narcisista. Qui sembra voler dire "no, metti il telefono più a sinistra così inquadro meglio il muso".

16. Dovresti adottare un gatto perché quando tirano fuori la lingua sono a dir poco irresistibili: come fa ad essere così bella e rosa?

17. Dovresti adottare un gatto perché sono spesso pigri e dormiglioni: li trovi quasi sempre a dormire in un posto strano senza dare fastidio.

18. Dovresti adottare un gatto perché è una gioia anche solo vederli mangiare. Guarda l'espressione estasiata del padrone.

19. Dovresti adottare un gatto perché è ingenuo e combina spesso pasticci come, ad esempio, bagnarsi per bere dal rubinetto.

20. Dovresti adottare un gatto perché pensano di essere spaventosi e non si rendono conto di essere dei piccoli e adorabili peluche.

Se hai già un gatto sai che queste pose e queste foto sono all'ordine del giorno. Se non hai ancora questa fortuna, questo articolo potrebbe essere l'occasione per convincere anche la famiglia più restia. Quale di queste foto ti ha catturato?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie