Un ragazzo coglie la sua fidanzata mentre lo "tradisce" su Tinder attraverso il riflesso del suo smartphone

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

31 Dicembre 2020

Un ragazzo coglie la sua fidanzata mentre lo "tradisce" su Tinder attraverso il riflesso del suo smartphone
Advertisement

Al giorno d'oggi, i social media sono diventati pane quotidiano per tutti noi. Moltissimi aspetti delle nostre vite, dai rapporti privati all'informazione passando per la politica, hanno a che fare con le piattaforme che consentono di condividere e leggere contenuti all'istante, da ogni parte del globo.

E non è raro che spesso proprio i vari siti del genere siano teatro di episodi alquanto singolari, proprio come quello che stiamo per raccontarvi. In questo caso, la piattaforma Tik Tok avrebbe minato la tranquillità del rapporto tra due giovani fidanzati, come ha raccontato un utente in relazione al presunto tradimento in cui avrebbe "beccato" la sua ragazza.

via Sam Nunn/Tik Tok

Advertisement
Un ragazzo coglie la sua fidanzata mentre lo "tradisce" su Tinder attraverso il riflesso del suo smartphone - 1

Il fatto è di quelli destinati in breve tempo a divenire virali e a far parlare di sé. Sam Nunn ha pubblicato un video in cui mostra come ha sorpreso la sua ragazza a tradirlo, proprio quando era davanti a lui. E non stiamo parlando di una classica scoperta di infedeltà, ma di un sottile riflesso colto dal giovane, che gli è bastato per "incriminare" la sua dolce metà.

La breve clip che ha condiviso, infatti, mostra la fidanzata davanti allo smartphone, intenta a scorrere tra vari profili maschili sulla nota app di incontri Tinder. Come ha fatto Sam ad accorgersene? Elementare: attraverso il riflesso dello schermo del cellulare nelle pupille dei suoi occhi! Una capacità investigativa davvero notevole, dunque, che ha subito suscitato le reazioni degli utenti sul web.

Advertisement
Un ragazzo coglie la sua fidanzata mentre lo "tradisce" su Tinder attraverso il riflesso del suo smartphone - 2

In molti, infatti, hanno criticato l'atteggiamento sfacciato della ragazza, invitando Sam a troncare il rapporto con lei. Tanti altri, forse riflettendo in maniera un po' più approfondita, hanno invece messo in dubbio l'autenticità del video. Lo stesso Sam, del resto, non ha né confermato né smentito questo aspetto, il che fa pensare che potrebbe anche essersi trattato di uno scherzo.

Un ragazzo coglie la sua fidanzata mentre lo "tradisce" su Tinder attraverso il riflesso del suo smartphone - 3

Comunque stiano le cose, quel che è certo è che episodi simili sono davvero frequenti, e riescono a farci riflettere sulla tanta - forse troppa - importanza che ormai hanno guadagnato questi mezzi di comunicazione, luoghi virtuali dove praticamente tutto è possibile.

Di seguito il link al video in cui Sam ha mostrato il presunto tradimento:

https://www.tiktok.com/@samnunn4/video/6907840977491283206

Advertisement