15 foto di momenti irripetibili che mostrano alla perfezione cosa significhi essere genitori - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 foto di momenti irripetibili che…
15 foto di 20 persone così alte da sembrare veri giganti in confronto a ciò che hanno intorno

15 foto di momenti irripetibili che mostrano alla perfezione cosa significhi essere genitori

31 Dicembre 2020 • di Irene Grazia Paladino
1.943
Advertisement

Esser genitori è una sfida ed un impegno continuo. Nonostante i genitori condividano molte cose, ognuno è testimone di fatti e situazioni irripetibili. Essere genitori non significa solo prendersi cura dei figli, portarli al parco o preparar loro da mangiare. Il carattere e la personalità di ogni bimbo rendono la genitorialità un mestiere ignoto e sempre nuovo: non c’è un vero e proprio modo per prepararsi. Questi genitori hanno immortalato dei momenti unici, a tratti comici e a tratti grotteschi, in cui in molti possono però rispecchiarsi. Se vuoi un assaggio di ciò che significhi essere genitori (e scordati i servizi fotografici con una casa immacolata e uno sguardo rilassato) sfoglia queste immagini.

1. Essere genitori significa pensare che il bimbo dormisse e ritrovarselo in giro a gattonare con faccia felice.

immagine: atmospheric/imgur

2. Sembra un mascara, anche se le sue sembianze sono state occultate. Siamo davvero sicuri che si usi così?

Advertisement

3. Il bimbo sveglia la mamma dicendo "guarda, è troppo bello e ha bisogno di una fan". Da dove l'avrà preso?

4. Il rischio che i bimbi prendano il telecomando e lo perdano è sempre dietro l'angolo. Questi genitori hanno trovato la soluzione.

immagine: danthoms/reddit

5. Basta perderli di vista un attimo e sono in grado di combinare qualsiasi cosa... perfino riempire il letto di borotalco (o farina?).

Advertisement

6. I bimbi sanno essere pericolosi, e possono mettere in pericolo anche gli strumenti necessari per i genitori. Questi hanno costruito un recinto.

7. A proposito di computer: è altamente consigliato non lasciarlo incustodito, specialmente quando ci sono colori a portata di bimbo.

immagine: craghawh/reddit
Advertisement

8. Sì, essere genitori significa anche ricevere calci in faccia dai piccoli piedini. Questa mamma non ne sembra tanto contenta però.

9. I bimbi sono furbi, e sanno che la punta delle fragole spesso è la parte più dolce. Un genitore ha aperto la confezione e le ha trovate così.

Advertisement

10. Anche questa foto dimostra che lasciare i figli in macchina, con qualche oggetto, non è forse una buona idea. Toccherà ripulire.

11. Voleva cuocere un uomo per fare un toast, ma le cose non sono andate secondo i piani. Questo è il risultato.

immagine: remirise/reddit

12. Mangiare in tranquillità richiede fantasia, e questa mamma ne ha avuta parecchia. La figlia, però, non sembra contenta.

13. A proposito di computer e sul fatto di non lasciarlo incustodito: i tasti potrebbero fare una fine proprio brutta.

immagine: actually_oh/reddit

14. Il marito ha fotografato la moglie nel momento che più rispecchia il suo essere mamma: in un attimo di stanchezza ma di infinita dolcezza.

immagine: b21093080/reddit

15. Il passeggino può diventare un carrello della spesa alternativo: in questo caso può trasportare un grande cartone di pizza.

Essere genitori non è una passeggiata: ci vuole amore, pazienza e anche un po' di umorismo. Questi genitori hanno condiviso momenti della loro vita. Per te cosa significa essere genitore?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie