Questa bimba ha passato tutta la recita di Natale mostrando il "dito medio" al pubblico

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

17 Dicembre 2019

Questa bimba ha passato tutta la recita di Natale mostrando il "dito medio" al pubblico
Advertisement

Quello della recita di Natale è un momento in cui, per molti bambini, si mescolano emozioni, divertimento e voglia di cimentarsi in un'attività diversa dal solito. Anche i genitori, com'è ovvio, vanno orgogliosi dei loro figli che salgono sul palco scolastico per mettere in scena episodi legati alle festività.

Purtroppo, però, può accadere che non sempre tutto vada come deve andare, e che le famigerate recite natalizie vengano ricordate per episodi buffi o divertenti, legati in primis proprio ai piccoli attori. Come nel caso di Elle Legge, bimba inglese di 5 anni protagonista di una scena a dir poco esilarante.

via Mirror

Advertisement
Carla Bovingdon/Facebook

Carla Bovingdon/Facebook

Quando nella sua scuola di Maldon, nell'Essex, è stata messa in scena la natività, la piccola Ella ha interpretato un grazioso angioletto. Fin qui tutto bene, se non fosse che, invece di sfoggiare un sorriso da "attrice" o di salutare la mamma Carla, presente fra il pubblico, la bimba ha deciso che era il momento di alzare... il suo dito medio.

Advertisement
Carla Bovingdon/Facebook

Carla Bovingdon/Facebook

Proprio così: con espressione preoccupata, la bambina ha mostrato il dito rivolta al pubblico, come se stesse insultando tutti. Il problema, a quanto pare, è sorto perché sul suo ditino si era rotta un'unghia, causando un fastidio per lei impossibile da sopportare in quel momento. Fuori dal personaggio, dunque, non ha potuto fare a meno di far presente il disagio alla mamma, in un modo decisamente esplicito.

Anche se abbiamo oscurato le foto che ritraggono Ella nella sua "performance" per non offendere la sensibilità di nessuno, è chiaro che si è trattato di un gesto incredibilmente esilarante.

Carla Bovingdon/Facebook

Carla Bovingdon/Facebook

Alla vista di quanto stava accadendo, Carla è rimasta attonita, specie perché Ella ha passato la maggior parte del tempo della recita in quella posizione, scatenando qualche inevitabile risata tra i presenti. Fino a quando, per confrontare il dito "ferito" con quello sano, ha alzato anche il dito medio dell'altra mano, raddoppiando, per così dire, il problema.

L'innocenza con cui questa bimba-angelo ha cercato l'aiuto della mamma, nonché l'inconsapevole irriverenza del suo gesto, hanno divertito tutti. Quando Carla ha deciso di condividere l'episodio sui social, infatti, ha ricevuto migliaia di commenti. Chissà se in futuro, quando Ella sarà cresciuta e riguarderà le sue foto, si renderà conto di quanto è stata divertente senza neanche volerlo. Per adesso, le auguriamo una pronta "guarigione" dai suoi piccoli-grandi fastidi!

Advertisement