Questo papà invia ai parenti foto in cui la figlia è sempre in pericolo: ma sono solo geniali fotomontaggi - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo papà invia ai parenti foto in…
Al posto dei fiori le persone stanno lasciando dei bastoncini sulla tomba di questo cane, per il suo centenario 14 situazioni fuori dal comune che fanno del Giappone un Paese estremamente originale

Questo papà invia ai parenti foto in cui la figlia è sempre in pericolo: ma sono solo geniali fotomontaggi

03 Novembre 2020 • di Matilde de Bisogno
9.674
Advertisement

Chi è genitore sa perfettamente quanto questo ruolo sia tra quelli più difficili del mondo. E non ci riferiamo solo alle notti insonni, ai cambi di pannolino o ai continui rigurgiti di latte... in questo caso parliamo di ciò che più di tutto attanaglia chi ha figli: il pericolo che che possano stare male. Messo di fronte a questa terribile prova, un papà irlandese ha deciso di rispondere con l'arma dell'ironia dando vita a degli esilaranti fotomontaggi, con l'intento di spaventare i propri parenti prima, ma di strappare loro un sorriso subito dopo. 

Stephen Crowley, questo il suo nome, ha postato gli scatti che vedono protagonista sua figlia in momenti che in un attimo possono trasformarsi in pericolosi sulla sua pagina Instagram raggiungendo in poco tempo milioni di visualizzazioni.

L'umorismo mostrato da quest'uomo nasconde in realtà un significato molto più profondo. Quando la sua piccola aveva solo 4 mesi le fu diagnosticata infatti una rara malattia immunitaria che l'ha portata a sottoporsi a chemioterapia ed infine al trapianto di midollo osseo. 

La bimba fortunatamente ora sta bene ed il papà ha deciso di regalare queste foto non solo ai suoi parenti ma a tutto il web per invogliare le persone a vivere la vita con la giusta dose di divertimento. 

 

Godetevi anche voi questa gallery!

Alcune situazioni già a prima vista sembrano poco realistiche, come quella della bambina in cucina con in mano un coltello o di quest'ultima alla guida di un'auto, altre invece sono follemente concrete, come tenere la piccola legata nel sedile posteriore della bici e fare un'impennata

Advertisement

E cosa ne dite invece della foto della bimba in bilico sul cornicione delle scale? Pensate che colpo al cuore ritrovarvela così magari nel cuore della notte! 

Per capire se è pulita quest'acqua conviene osservarla il più vicino possibile

La ginnastica è una cosa seria... sai che addominali svilupperà dopo tutto questo esercizio!

Advertisement

Giocare sull'altalena senza stare seduti? Un'ottima idea per provare ad entrare in un circo

Saltare sul tappeto elastico è uno dei giochi più divertenti, ma se si salta troppo in alto si rischia di superare anche la rete!

Advertisement

Che bello volare tra le braccia di papà, sono proprio tra le nuvole!

Advertisement

Se i giocattoli sono troppo in alto ci si dovrà arrampicare su qualsiasi cosa capiti a tiro per raggiungerli.

È un cane o un pony? Nel dubbio lo cavalchiamo

Alla scoperta della soffitta.

Andiamo bambolina, sgommiamo via!

Che bello viaggiare guardando con la testa fuori dal finestrino!

Voi avreste mai pensato ad un modo come questo per esorcizzare il dolore?

Tags: BambiniUtili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie