Quest'uomo è etero, sposato, con dei figli e ama includere nel suo guardaroba tacchi alti e gonne a tubino

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

20 Ottobre 2020

Quest'uomo è etero, sposato, con dei figli e ama includere nel suo guardaroba tacchi alti e gonne a tubino
Advertisement

Quest'uomo si chiama Mark Bryan ed è un marito, un padre, un ingegnere robotico: ma è anche una persona che ha deciso di andare al di là degli schemi, in particolare quelli che distinguono cos'è che è da uomini e cos'è che è fatto solo per le donne. Il risultato? Un uomo che indossa con molta nonchalance – e classe – tacchi e gonne a tubino. Se state pensando ad uomo che come molti altri ha cambiato orientamento sessuale dopo aver messo su famiglia, siete fuori strada, ed è proprio qui che è messa alla prova l'apertura mentale di ognuno di noi: riuscite a concepire un uomo etero, che ama i motori e le belle donne e che semplicemente ama includere nel suo guardaroba tacchi spillo e gonne aderenti?

Advertisement

Lui è Mark Bryan un ingegnere robotico di origini americane, ma che vive in Germania. È sposato e ha dei figli, ma non è certo niente di tutto ciò che lo ha reso popolare. Il suo profilo Instagram è ricco di foto quasi quotidiane in cui mostra i suoi outfit per andare al lavoro ed è proprio il profilo social ad avergli dato popolarità. 

Advertisement

Nei suoi scatti, infatti, scordatevi di vedere completi grigi e tristi di quelli che indossano gli uomini in ufficio: al contrario troverete quasi in ogni scatto scarpe con i tacchi e gonne a tubino. Ma non fatevi prendere la mano dal lanciare giudizi anticipati. 

Mark è un uomo etero, come dichiara lui stesso sul profilo Instagram: ama le belle donne, le Porsche ed è felicemente sposato. Semplicemente, ama indossare indumenti non convenzionali per un uomo, tantomeno per un ingegnere che si appresta ad andare al lavoro. 

Con assoluta nonchalance – e classe! – sfoggia gambe tornite e glutei scolpiti sottolineati da una gonna volutamente super aderente. Il tutto con la completa approvazione della moglie: in ballo, infatti, c'è il tentativo di andare fuori dagli schemi e di pensare ad un uomo etero nonostante la gonna e i tacchi. A dura prova, però, non è messo tanto Mark quanto le persone che lo vedono andare in giro abbigliato così: in quanti avranno fatto delle conclusioni troppo affretta e per giunta sbagliate?

Dal momento che si riesce a concepire un uomo etero con tacchi e gonna non resta altro da fare che gustarsi lo stile di Mark con cui sfoggia i suoi outfit: avete notato con che classe indossa tacchi vertiginosi? O con che gusto abbina maglia, gonna e scarpe?

Advertisement

Quest'uomo è una di quelle persone che con un pizzico di auto-ironia mettono a dura prova la propria apertura mentale e quella degli altri: davvero giudichiamo la mascolinità di un uomo soltanto dai pezzi di stoffa che si mette addosso? O sono aspetti che esulano da ciò che una persona sceglie di indossare?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement