Mamma orsa e i suoi cuccioli si divertono in un parco giochi per bambini rincorrendosi su scivoli e altalene - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Mamma orsa e i suoi cuccioli si divertono…
15 foto che dimostrano quanto gli husky siano tra i cani più teneri e divertenti al mondo 14 foto che mostrano al meglio gli effetti del caldo rovente su cose, animali e persone

Mamma orsa e i suoi cuccioli si divertono in un parco giochi per bambini rincorrendosi su scivoli e altalene

25 Giugno 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.548
Advertisement

Chi ha detto che solo i nostri cani e i nostri gatti siano in grado di divertirsi e farci divertire? La natura, lo sappiamo, è sempre piena di sorprese, e a volte anche gli animali che riteniamo più "selvatici" e distanti da certi comportamenti si esibiscono in scene curiose e divertenti allo stesso tempo.

Lo sa bene l'uomo che ad Asheville, in North Carolina, ha filmato una famiglia di orsi in un'attività che, per qualsiasi genitore con bambini, è assolutamente normale e quotidiana, specie quando arriva la bella stagione. Di che si tratta? Di un'uscita al parco giochi, con i piccoli che si divertono su scivoli e altalene. Mamma orsa e i suoi cuccioli hanno deciso di fare proprio questo, dando vita a un episodio davvero memorabile.

via: Daily Mail
immagine: ViralHog/Youtube

La scena è di quelle che lascia stupefatti e riesce subito a stampare un sorriso sul volto di chi la osserva. La mamma, in disparte vicino a una struttura per bambini con scivoli e altalene, osserva i suoi cuccioli che, allegri e pieni di energia, si rincorrono, giocano e si arrampicano sulle strutture del parco, esplorando ogni centimetro della zona.

Gli adorabili animali, proprio come fossero dei bambini, si arrampicano dalla base dello scivolo e poi tornano giù, quasi come se facessero a gara per arrivare in cima. Insomma: non c'è dubbio che, trovando questa "attrazione" umana, gli orsetti si siano divertiti un mondo, e così è stato anche per la loro mamma, che ha potuto godersi un attimo di relax lasciando i figli impegnati a giocare e rincorrersi.

immagine: ViralHog/Youtube

L'uomo che ha filmato la scena, proprietario del cortile in questione, ha fatto sapere che la mamma orsa è stata già vista in zona con i piccoli, due dei quali potrebbero essere stati "adottati" da un'altra famiglia. In realtà, un comportamento così simpatico non è del tutto inconsueto per gli orsi, animali dalla spiccata intelligenza, dalla personalità forte e dalla capacità di giocare e divertirsi fra loro. Senza dubbio, però, è davvero curioso osservarli in una scena del genere: del resto, anche loro, proprio come noi, avranno avuto bisogno di un meritato momento di svago!

Guarda il Video:

Tags: AnimaliDivertentiOrsi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie