Le famose corone di Burger King diventano extralarge: così i clienti rispettano la distanza di sicurezza

di Simone Fabriziani

26 Maggio 2020

Le famose corone di Burger King diventano extralarge: così i clienti rispettano la distanza di sicurezza
Advertisement

Man mano che gli esercizi commerciali stanno timidamente alzando nuovamente le saracinesche dei loro negozi, anche i punti vendita delle grandi catene non sono rimaste con le mani in tasca. A sentire il peso delle misure di distanziamento sociale della Fase 2 in moltissimi paesi del modo colpiti della pandemia da Covid-19, ci sono anche le catene di fast food. Per ripartire in tutta sicurezza per i clienti, la catena tedesca di Burger King ha escogitato una trovata divertente e geniale.

via Business Insider

Advertisement

So geht Social Distancing like a King 👑😉 #socialdistancing

Pubblicato da Burger King Deutschland su Venerdì 22 maggio 2020

Burger King Germania ha difatti postato sulla sua pagina ufficiale Facebook quest trovata geniale e forse anche un po' pubblicitaria, ma che sicuramente averà un grande successo. Le tradizionali corone in carta che gli avventori, grandi e piccini, indossano all'entrata dei Burger King di tutto il mondo, sono state considerevolmente espanse per salvaguardare la distanza di sicurezza tra i clienti. Ora, queste grandi "corone della distanza sociale", sono in prova in alcuni punti vendita di Burger King in Germania.

Così un rappresentante della catena di fast food ha dichiarato su questa idea molto divertente ma che ci sembra tutto sommato una mossa di marketing virale: " Abbiamo voluto rinforzare le regole di elevati standard di sicurezza e di igiene che i ristoranti BK stanno seguendo. La corona del distanziamento sociale è stato un modo divertente e giocoso per ricordare ai nostri ospiti di praticare la distanza di sicurezza mentre si godono il cibo nei nostri ristoranti."

Mossa pubblicitaria arguta o idea assolutamente geniale?

Advertisement