Un cagnolino mette in bocca i denti finti del proprietario, sfoggiando un esilarante "sorriso" malefico

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

24 Aprile 2020

Un cagnolino mette in bocca i denti finti del proprietario, sfoggiando un esilarante "sorriso" malefico
Advertisement

Chi ne ha uno al suo fianco lo sa bene: i cani sono amici fedeli e leali, creature in grado di darci tanto chiedendo veramente poco. Gioia, simpatia, conforto, compagnia, però, non sono le sole cose che un amico a quattro zampe ci restituisce: non mancano le occasioni in cui i cani possono anche farci perdere la pazienza. In quei momenti diventano protagonisti di piccole-grandi malefatte e pasticci che magari, dopo una prima arrabbiatura, ci risultano particolarmente divertenti.

È proprio quello che è successo a Ben Campbell quando si è trovato di fronte alla scena esilarante in cui ha sorpreso il suo cane Thomas che si era imbattuto in una dentiera finta del proprietario, di quelle che si usano per gli scherzi e i travestimenti a Carnevale. Il risultato? Si commenta quasi da solo...

via toothythomas/Instagram

Advertisement

L'immagine è di quelle che non si possono evitare di immortalare, e Ben ha fatto proprio così. Nel video che ha girato, si vede il suo delizioso cagnolino che gira indisturbato per la sua camera, se non fosse che in bocca ha proprio la dentiera del ragazzo. Chiunque, nella sua situazione, non sarebbe riuscito a trattenere le risate: Campbell, incredulo e divertito, ride ininterrottamente mentre chiede al suo animale cosa stia combinando.

Advertisement
toothythomas/Instagram

toothythomas/Instagram

Thomas ha "rubato" i denti finti e ha deciso che era giunto il momento di provarli, sfoggiando un "sorriso" che sembra quasi un esilarante ghigno malvagio... Il cagnolino non è nuovo a momenti e comportamenti spassosi come questo della dentiera: stando a quanto ha fatto sapere Ben, è anche spaventato dalle bevande gassate e, appena ne vede una, scappa via.

Di sicuro, con la sua trovata geniale di mordere i denti finti del ragazzo, Thomas è diventato una vera e propria celebrità sul web: il video che lo riprende nella sua performance ha fatto presto il giro del mondo, rendendolo adorabile e divertente come solo un cane col suo "senso dell'umorismo" sa essere!

Advertisement