Approfitta dell'assenza dei padroni per godersi la piscina: l'esilarante performance di questo cane

di Marcello Becca

26 Settembre 2021

Approfitta dell'assenza dei padroni per godersi la piscina: l'esilarante performance di questo cane
Advertisement

Le videocamere di sorveglianza possono catturare video davvero inaspettati a volte. Una una famiglia non avrebbe mai immaginato che proprio la loro telecamera di sorveglianza avrebbe ripreso una scena cosi esilarante da diventare virale. L'obiettivo era puntato sulla piscina in giardino, in modo da monitorare qualsiasi movimento sospetto evitando spiacevoli sorprese al rientro. L’idea era quella di controllare che nessun intruso utilizzasse la piscina in modo irregolare, e invece si è scoperto che… era il cane a spassarsela quando tutta la famiglia era fuori casa!

Il simpatico cucciolo adora l’acqua e - dal video - si è scoperto che ama anche tuffarsi!

via The Dodo

Advertisement
Ring/Youtube

Ring/Youtube

Avrebbe dovuto essere un deterrente contro gli intrusi e per la salvaguardia della casa. In realtà, il loro insospettabile cane si è rivelato essere un abile nuotatore e un amante dei tuffi: questo è quello che ha scoperto una famiglia guardando i filmati di una videocamera di sorveglianza. 

Non era certo la prima volta che il cane si comportava in questo modo, ma la famiglia non aveva capito chi potesse essere stato ad usare la piscina, a mettere in disordine i giochi dei piccoli e a infangare le docce. Per questa ragione i genitori hanno installato una videocamera di sorveglianza proprio davanti al giardino posteriore della loro casa. Un modo sicuro per controllare la situazione e smascherare l'intruso.

Advertisement
Ring/Youtube

Ring/Youtube

Con grande sorpresa però, l'intruso era proprio il loro simpatico amico a quattro zampe, che indisturbato si rinfrescava in piscina durante le giornate più calde in tutta tranquillità.

La gioia del cane è evidente nel video e non poteva che far sorridere sia la famiglia proprietaria della piscina, sia gli internauti che non ci hanno pensato due volte a mettere like al video.

Ring/Youtube

Ring/Youtube

Abbiamo sempre saputo che Hamilton fosse un fan dell’acquaha raccontato il suo proprietario “ma non avremmo mai immaginato che fosse tanto felice di poter tuffarsi da solo nella nostra piscina! E dire che eravamo preparati a scoprire qualche ragazzo della zona o qualche burlone deciso a usare la nostra piscina a scrocco.”

Insomma, una simpatica sorpresa che non solo ha rincuorato i proprietari in ansia per dei possibili intrusi, ma che ha fatto sorridere milioni di utenti in rete. La famiglia del simpatico cucciolo ora dovrà solo stare attenta quando organizzerà una gara di tuffi: tra loro si nasconde un nuotatore provetto!

Advertisement