Una ragazza ha immortalato il suo bellissimo gatto nelle pose più curiose, rendendolo una vera star del web - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una ragazza ha immortalato il suo bellissimo…
Nasce il Cammino del Bardolino: più di 100 Km per esplorare l'entroterra del Lago di Garda, tra vigneti e colline Un fotografo riesce a immortalare uno scoiattolo che

Una ragazza ha immortalato il suo bellissimo gatto nelle pose più curiose, rendendolo una vera star del web

03 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.735
Advertisement

A volte, scegliere di aprire una pagina Instagram dedicata interamente al proprio animale domestico può essere davvero una mossa vincente, in quanto milioni di utenti non vedono l'ora di guardare centinaia di tenere foto che ritraggono il vostro gatto o cane nelle pose più curiose. Non c'è da stupirsi, quindi, se il canale Instagram di Grisu, un adorabile gattone dal pelo rosso, abbia raggiunto i 65mila seguaci. A cosa è dovuto tutto questo interesse e tutto questo successo? Beh, al fatto che Grisu è a dir poco stupendo! La sua padrona, Alessandra, una ragazza italiana che viene dalla Liguria, è sempre pronta a immortalarlo in uno dei suoi suggestivi scatti.

immagine: allekx

Grisu è un Kurilian Bobtail, una razza originaria della Russia, nello specifico dalle isole Curili. La caratteristica principale di questi gatti dal pelo lungo e folto è la loro codina a pon pon morbida e vaporosa. Si tratta di gatti molto curiosi e intelligenti, dal carattere molto socievole e giocoso; proprio per questo motivo il loro comportamento viene spesso associato a quello dei cani più che a quello dei gatti.

immagine: allekx
Advertisement

Una palla di pelo morbidissima e in cerca di coccole!

immagine: allekx

Sono gatti che si adattano benissimo a qualunque tipo di situazione e vanno molto d'accordo con gli altri gatti ― persino con altri cani! Sono fedelissimi ai loro padroni umani, tanto che quando possono, dormono insieme a loro o non si fanno scrupoli a saltargli addosso in qualunque momento. 

immagine: allekx
immagine: allekx

Alessandra ha raccontato che Grisu è un gatto molto speciale per lei: "È lui il mio partner, la mia ombra". Grisu è, infatti, un gatto estremamente ubbidiente che, seppur testardo, ha delle tendenze nel proprio comportamento simili a quelle di un cane ― un fatto piuttosto raro per un gatto!

immagine: allekx
immagine: allekx
immagine: allekx

La personalità di Grisu emerge chiaramente dalle foto di Alessandra, che con la sua macchina fotografica è sempre in grado di lasciare il segno al momento giusto. Sdraiato sul tetto a prendere un po' di sole oppure in cucina a godersi uno snack, Alessandra è sempre pronta!

Quanta dolcezza!

immagine: allekx

"Ehi, ciao! Oggi ti ho fatto una sorpresa: sono venuto al lavoro con te ! Non te ne eri accorta, vero?"

immagine: allekx

Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie