Questa ragazza ha decorato a mano l'auto nuova del compagno con degli stupendi "scarabocchi" - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa ragazza ha decorato a mano l'auto…
I satelliti della NASA evidenziano la drastica riduzione di biossido di azoto in Cina dallo scoppio del coronavirus Questo papà ha realizzato per le sue figlie una casetta dei giochi così grande da sembrare una villetta abitabile

Questa ragazza ha decorato a mano l'auto nuova del compagno con degli stupendi "scarabocchi"

02 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.005
Advertisement

«Con un talento in più si è spesso più insicuri che con uno in meno: come il tavolo sta meglio su tre che su quattro gambe »  è con questa frase che Friedrich Nietzsche ci illumina e rassicura riguardo i nostri talenti più nascosti. Al di là dell'ironia, chi si ritrova con un grande talento tra le mani ha quasi il dovere di coltivarlo, dandogli libero sfogo quando si ha l'opportunità di farlo. Saper dipingere, cantare, recitare, ballare o qualsiasi altra cosa in cui si è particolarmente portati - avere l'occasione per coltivare i propri hobby e scoprire dei talenti è davvero importante nella vita. Il fidanzato di questa talentuosa artista, probabilmente, non aveva ancora compreso quanto la sua ragazza fosse brava nel disegnare a mano libera figure geometriche e ghirigori intrecciati. 

via: Reddit

Tutto è iniziato per caso, quando la giovane ha iniziato a disegnare sul paraurti della nuova auto del ragazzo...

immagine: Imgur

Quando il giovane è riuscito finalmente a comprare l'auto dei suoi sogni, la sua ragazza ha pensato bene di iniziare a disegnarci sopra. Il ragazzo non si è affatto allarmato, poiché aveva intenzione di ridipingere comunque la macchina. Quando, però, ha osservato con più attenzione ciò che la sua fidanzata stava componendo, è rimasto a bocca aperta.

immagine: Imgur
Advertisement
immagine: Imgur

La ragazza ha iniziato a disegnare con un pennarello impermeabile Sharpie delle forme geometriche e un po' psichedeliche sul paraurti della macchina. Dopo un po', deve averci preso gusto, perché ha continuato senza sosta a disegnare sulla fiancata e su ogni spazio disponibile della macchina. 

immagine: Imgur

Il giovane ha fatto proseguire la sua ragazza con quei disegni, affascinato dall'effetto dei ghirigori sulla macchina. Il risultato finale, in effetti, è molto particolare e originale. 

immagine: Imgur

La ragazza ha terminato il suo lavoro a più riprese, impiegando circa un centinaio di ore per completare la sua opera. La precisione con cui la giovane ha riprodotto i ghirigori dell'auto è impressionante: se osservati da vicino, sembra quasi che la ragazza abbia usato una pellicola adesiva da applicare all'auto. In realtà, si tratta solo di bravura dato che la ragazza ha disegnato tutto a mano libera.

Advertisement
immagine: Imgur
Tags: ArteCuriosiFotografia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie