Un ragazzo installa una telecamera per controllare il suo gatto... e scopre che di notte lui cerca di soffocarlo

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

25 Luglio 2019

Un ragazzo installa una telecamera per controllare il suo gatto... e scopre che di notte lui cerca di soffocarlo
Advertisement

Chi ha un gatto in casa lo sa bene: la sensazione di addormentarsi col nostro amico a quattro zampe che teneramente si accoccola ai piedi del letto è di sicuro piacevole. Allo stesso modo, è un po' meno piacevole quando il nostro felino salta sul letto e ci sveglia di soprassalto.

L'avventura che ha vissuto il ragazzo thailandese di cui stiamo per parlarvi, però, è andata ben oltre queste situazioni domestiche di routine.

Advertisement

I protagonisti sono Lomphonten Lomphontan e il suo gatto soriano Achi. Per poter tenere d'occhio il micio quando era fuori, Lomphonten ha deciso di installare una videocamera in casa. I comportamenti più stupefacenti del gatto, tuttavia, sono venuti fuori quando il ragazzo si trovava dentro casa...

Le stupefacenti immagini riprese dalla videocamera mentre il giovane dormiva beato nel suo letto di notte lo hanno lasciato senza parole. Nelle riprese, infatti, si vede Achi rannicchiarsi letteralmente sopra la faccia del padrone, coprendo naso e bocca del giovane con tutto il suo corpo.

Advertisement
Lomphonten Lomphontan/Facebook

Lomphonten Lomphontan/Facebook

Il gatto sale piano piano sul corpo del giovane, per poi sistemarsi sul suo viso, come se fosse un comodo cuscino. Enorme manifestazione d'affetto o istinto di soffocare Lomphonten? Probabilmente non lo sapremo mai. Al di là degli scherzi, le foto hanno divertito molto il ragazzo thailandese, che le ha diffuse sui social, rendendole virali nel giro di poco tempo.

L'amore che prova per il suo gatto è grande e di sicuro reciproco. Tuttavia, ci auguriamo che questo sentimento di Achi lasci un po' di spazio al padrone per respirare in libertà...

เราทุกคนมีฝัน✌แต่ก่อนที่จะไปถึงฝันเราต้องหลับก่อน 🤭🤭🤭🤭🤭 อะชิ กด123

Pubblicato da Lomphonten Lomphontan su Mercoledì 17 aprile 2019
Advertisement