In questo aeroporto c'è uno scivolo per passeggeri ritardatari che arriva dritto all'imbarco

di Simone Fabriziani

22 Luglio 2019

In questo aeroporto c'è uno scivolo per passeggeri ritardatari che arriva dritto all'imbarco
Advertisement

Considerato come uno dei migliori aeroporti al mondo, quello di Singapore in Cina è ricco di sorprese incredibili e totalmente all'avanguardia. Sapevate che nell'aeroporto Changi di Singapore esiste un vero e proprio scivolo che trasporta il passeggero direttamente al gate di imbarco per il suo volo? Questa divertentissima invenzione nella città cinese è stata testata dal passeggero Yusuf El Askary, il primo ad utilizzare lo scivolo di imbarco di questo incredibile aeroporto internazionale.

via Daily Mail

Advertisement
YouTube

YouTube

Il video realizzato da Yusuf ha già fatto il giro del web e mostra come, munendosi esclusivamente di biglietto e carta d'imbarco, è possibile usufruire dello scivolo presente nel Terminal 3 la cui pedana è posizionata a 12 metri di altezza dal gate. Eppure, a quanto pare, lo scivolo all'interno dell'aeroporto con la maggiore pendenza si trova al Terminal 4. Ma come è possible accedere a questa divertente scorciatoia quando ci si trova nella città cinese?

Advertisement
YouTube

YouTube

Basterà semplicemente fare un'acquisto pari a 10 dollari in qualsiasi negozio o ristorante dell'aeroporto Changi, e il gioco è fatto! Ma non è tutto: alla fine della divertente "scivolata", ci si troverò direttamente ai piedi del cosiddetto "lampadario rosso", ovvero un gigantesco parco giochi pieno di reti di arrampicata e paletti scorrevoli inaugurato nel 2018.

 

Sunday Funday! Have a go at the Slide@T3 to cap off your weekend 😎 [More info:bit.ly/1QZweW1]

Pubblicato da Changi Airport su Sabato 28 aprile 2018

Una soluzione divertente che non solo potrebbe sostituire le scale mobili, ma potrebbe risolvere anche il problema dei viaggiatori...ritardatari!

Source:

Advertisement