12 confronti di personaggi famosi con i quali ti renderai conto della loro vera età - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
12 confronti di personaggi famosi con…
Questo fotografo è capace di trasformare un luogo qualunque in uno scenario mozzafiato 21 esempi di street art che rivoluzioneranno il vostro modo di guardare la città

12 confronti di personaggi famosi con i quali ti renderai conto della loro vera età

28 Agosto 2018 • di Claudia Melucci
34.207
Advertisement

Se pensiamo al volto di un attore o di un'attrice, probabilmente ci verrà in mente l'aspetto che aveva nel suo film più di successo: la cosa buffa è che se tale film risale ormai a più di qualche anno fa, per qualche motivo siamo portati a pensare che quell'attore abbia conservato quello stesso volto, come se fosse sfuggito al tempo.

Chiaramente non è così e per vip, come per tutti gli essere umani, il tempo lascia i segni che tutti conosciamo bene: anche loro però possono invecchiare più o meno bene e dimostrare l'età che effettivamente hanno o tutt'altra età.

Ecco alcuni personaggi famosi che non mostrano assolutamente l'età che hanno, a maggior ragione quando vengono confrontati con altri loro colleghi coetanei. 

19 anni

Emma Kenney è una giovane attrice divenuta nota negli Stati Uniti per aver preso parte a alla serie TV Shameless: si trova agli esordi della sua carriera e il suo volto rivela a pieno la sua giovanissima età.

Più nota sarà sicuramente la figlia d'arte Lily-Rose Melody Depp, nata dalla relazione tra l'attore Jhonny Depp e Vanessa Paradis: entrambe le attrici hanno 19 anni, ma la figlia di Depp ne dimostra di più, non trovate?

Credit:  lilyrose.depp/Instagram

37 anni

Meghan Markle è divenuta nota ai più per essere stata portata all'altare dal bel principe William: la differenza di età con il suo attuale marito,  lei 5 anni più grande di lui, non è l'unica cosa che ha fatto discutere e chiacchierare.

La carriera Britney Spears ha avuto alti e bassi: dopo un prorompente successo da giovanissima, quando sfornava successi mondiali in successione, la cantante attrice ha dovuto attraversare un periodo difficile durante il quale molti dicevano di essere caduta trappola dell'alcol. Anni di agitazione nella vita privata e questione legali non di facile risoluzione hanno probabilmente lasciato i segni sul volto dell'artista di successo. 

Credit: Northern Ireland Office/Wikimedia

Advertisement

43 anni

Chi non ricorda l'ingenuo e inesperto - almeno così appariva nel suo ruolo - Tobey Maguire nei panni di Peter Parker nella saga di Spiderman? Ebbene anche il giovane innamorato di Mary Jane Watson, impegnato a salvare la città, è cresciuto ed è arrivato a spegnere ben 43 candeline... Anche se il suo volto ne suggerisce almeno la metà!

Kristian Nairn è un attore irlandese divenuto famoso per aver partecipato alla serie fantasy di Game of Thrones. 

Una bella differenza di aspetto, non credete?

 

Credit: Gage Skidmore/Wikimedia

72 anni

Nel nostro immaginario, Sylvester Stallone rimarrà sempre il pugile invincibile che ha costruito la sua carriera dal niente. L'attore statunitense, figlio di immigrati italiani, ha compiuto 72 anni. 

In principio, molti mettevano in discussione l'eleggibilità di Donal Trump evidenziando la sua età avanzata: nel corso della sua presidenza, poi, ha fatto dimenticare ben presto il problema della sua età. 

Credit: Sgt. Alicia Brand/Wikimedia

49 anni

immagine: jlo/instagram

Sulla soglia dei 50 anni, la bellissima Jennifer Lopez si dà da fare per non perdere il ritmo della sua frenetica vita, sempre al massimo del ritmo. Sebbene la maggior parte la conosca per essere una cantante e attrice, Jlo è molto altro: è ballerina, designer, produttrice e una businesswoman. Certamente può dirsi soddisfatta dei traguardi finora raggiunti.

L'attrice australiana Cate Blanchett è sempre stata apprezzata per il suo aspetto acqua e sapone, filosofia che si riscontra anche nella sua vita privata. Non ha mai nascosto oltre il necessario i segni del tempo, ed è per questo che viene considerata un modello di bellezza. 

Credit: Gage Skidmore/Wikimedia

Advertisement

26 anni

Nonostante la sua giovane età, Selena Gomez ha già conosciuto successo, prime posizioni in classifica e stadi stracolmi. Oltre ad essere una cantante, è anche una produttrice, designer, modella e ambasciatrice dell'UNICEF. Eppure non ci dimentichiamo la sua età, appena 26 anni. 

Anche la coetanea Cara Delevingne si è data da fare, tanto che la rivista Vogue l'ha inserita nella lista dei personaggi con più stile sotto i 45 anni. Così giovane e già detta legge nel campo della moda! 

Credit: Gage Skidmor/Wikimedia

21 anni

La riconoscete? Lei è Maisie Williams, l'attrice che ha interpretato Arya Stark in Game of Thrones. Un viso dolce in linea con la sua età, di un anno al di sopra dei vent'anni. 

Bella Hadid, anche lei solo 21 anni, ha già fatto parlare molto di sé ed è sorvegliato speciale delle riviste di gossip. Ha raggiunto il successo nel campo della modella, diventando una top model che ha già posato per Dior e Bulgari. 

Credit: Georges Biard/Wikimedia

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie