Questi 9 prodotti sfacciatamente costosi dimostrano che il lusso non conosce limiti - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questi 9 prodotti sfacciatamente costosi…
Il tuo futuro non è scritto in pagella - Il post dello psicologo che tutti dovrebbero leggere Avere un cane allunga la vita: un maxi studio basato su 3 milioni di persone ha dato risultati insperati

Questi 9 prodotti sfacciatamente costosi dimostrano che il lusso non conosce limiti

18 Giugno 2018 • di Alessandro Lolli
30.212
Advertisement

Avete presente quando vostro figlio perde quel ciuccio d'oro bianco da quindicimila euro? O quella volta che vi rubarono la bicicletta da quattrocentocinquantamila euro, anche lei d'oro, 24 carati? E che dire di quando scordaste l'ombrello in pelle di coccodrillo in quel pub del centro? Quarantamila euro lasciati lì.

Se non ce l'avete presente è perché non appartenete a quella minuscola percentuale di super-ricchi cui sono destinati questi prodotti. Ma niente paura: abbiamo fatto una lista per voi dei nove oggetti di lusso più incredibili.

1. Bicicletta d'oro 24 carati: 450.000 euro.

immagine: Goldgenie

Ideale da lasciare a casa durante le scampagnate, questa bicicletta da corsa completamente d'oro costa quanto una villa al mare.

2. Valigie su misura automatiche: oltre 15.000 euro.

immagine: Henk

Per queste valigie personalizzabili, disponibili in molteplici materiali esotici, il prezzo può arrivare oltre i quindicimila euro. Hanno anche un sistema di locomozione automatico.

Advertisement

3. Ombrello da 42.000 euro.

immagine: Luxury Insider

Questo è abbastanza famoso, se non altro in Italia visto che è un'idea della Billionare Couture, società fondata da Flavio Briatore. 

Per poco più di quarantamila euro potete ordinare anche voi il vostro essenziale ombrello in pelle di coccodrillo, lavorato con i materiali più tecnologici e un design d'avanguardia. Occhio a dimenticarlo in giro!

4. Ravioli fosforescenti: 3.700 euro.

I ravioli più costosi al mondo ve li cucina il Golden Gates Restaurant di New York. Sono blu e brillano al buio. Peccato doverli mangiare e rovinare l'effetto. La porzione da sedici costa circa tremilasettecento euro, quella da otto appena duemila.

5. Aspirapolvere tempestata di diamanti Swarovsky: 17.000 euro.

immagine: Luxuo

Questo oggettino della Electrolux è l'ideale per chi vuole pulire casa... con stile.

Advertisement

6. Lacci delle scarpe d'oro: 16.000 euro.

immagine: Sneaker Flies

Con questi lacci della Mr.Kennedy potete impreziosire le vostre scarpe al modico prezzo di sedicimila euro. Speriamo che non producano anche scarpe intere.

7. Ciuccio d'oro bianco tempestato di diamanti: 14.000 Euro.

immagine: Baby Wit

Il vostro bambino piange? Regalategli un ciuccio in silicone con manico d'oro bianco e base tempestata di diamanti. Con poco meno di quindicimila euro vi assicurerete il ciuccio più costoso del mondo e non avrà più motivi di lamentarsi.

Advertisement

8. Letto decorato in oro e pietre preziose: oltre cinque milioni di euro.

immagine: Stuart Hughes

Per poco più di cinque milioni di euro potete assicurarvi questo letto a baldacchino decorato d'oro 24 carati e tempestato di diamanti e zaffiri. Almeno il materasso non dovrebbe essere fatto di minerali rari, ma non ci giuriamo.

9. iPhone d'oro 24 carati: oltre tre milioni di euro.

immagine: Stuart Hughes

Ma se l'oro per voi non è mai abbastanza potete rivestire il vostro iPhone alla modica cifra di tre milioni di euro. Uno scherzo rispetto a quello prodotto qualche anno fa dalla Falcon Luxury: un iPhone 6 d'oro con diamante al centro che raggiungeva i 40 milioni di euro.

E c'è chi si lamenta del prezzo dei normali top di gamma...

Tags: WtfCuriosiAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie