Il gelo in Nord America trasforma le cascate del Niagara in uno spettacolo di ghiaccio
Advertisement
Le cascate del Niagara non sono fra i salti d'acqua più alti del mondo eppure la bellezza dello scenario naturale che creano l'ha rese certamente fra le più famose.
Con le temperature gelide che hanno colpito il nordest degli Stati Uniti, questo luogo incantevole al confine fra USA e Canada si è reso ancora più suggestivo, con blocchi di ghiaccio e distese di neve che vanno a fare da cornice all'imponente fronte d'acqua che migliaia di turisti accorrono a osservare ogni anno.
A gennaio tutto il nordest del Nord America è stato interessato da temperature con diversi gradi sotto lo zero.
theweathernetwork.com
Advertisement
Lo spettacolo bianco che si è venuto a creare nell'area delle cascate del Niagara è così bello che non spaventa i visitatori.
Nonostante il freddo, infatti, in tantissimi si sono recati a visitare questa meraviglia della natura trasformata dall'arrivo dell'inverno.
Advertisement
Molti di coloro che hanno condiviso foto e video sui propri social media l'hanno definito uno spettacolo surreale... Magico!
Advertisement
Uno di quelli che ci fanno riflettere sull'incomparabile bellezza della natura.
Advertisement
La stagione delle uscite in barca è aperta solo dal 1 aprile al 30 novembre... Ma ammirare dall'alto le cascate con questo clima rende comunque speciale la visita!
Advertisement
Basta munirsi dell'abbigliamento giusto e magari portare con sé una bibita calda.
Advertisement
Cosa ne dite? Siete fra coloro che hanno avuto la fortuna di vedere dal vivo questo luogo meraviglioso?
Advertisement