Sceglie un costume ma nessuno capisce da chi si è mascherato: l'idea di questo bambino è commovente - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Sceglie un costume ma nessuno capisce…
Mal di schiena? Ricerche dimostrano che le cellule staminali possono eliminarlo L'ordine di nascita influisce sulla nostra personalità. Ecco come e in che misura

Sceglie un costume ma nessuno capisce da chi si è mascherato: l'idea di questo bambino è commovente

12.516
Advertisement

Per partecipare a qualsiasi tipo di festa in maschera si può passare un bel po' di tempo a pensare al tipo di vestito che si vuole indossare, a chi ci piacerebbe essere per un giorno. I bambini poi, di solito, hanno pochi dubbi: la scelta ricade sul personaggio preferito del momento, come un supereroe o il protagonista di un cartone animato.
Quando questo bambino ha deciso da cosa mascherarsi per Halloween, però, nessuno è riuscito a capire di chi si trattasse... Quando lo ha rivelato, tutti si sono commossi.

Ma da cosa ti sei mascherato tu?

immagine: Imgur/BScribbs

La mamma di questo bambino ha raccontato che quest'anno la scelta del costume di Halloween di suo figlio è stata un po' diversa dal solito:

"Siamo andati in giro per negozi ma ne siamo usciti sempre a mani vuote perché il classico supereroe non gli andava a genio. Alla fine, due giorni prima di Halloween, gli ho detto che poteva scegliere qualsiasi personaggio e che l'avrei aiutato a creare il costume che voleva...".

E questo è il risultato! Maglietta grigia, barba e sopracciglia finte e un berretto rosso con scritto sopra un nome.

immagine: Imgur/BScribbs

"A guardarlo, nessuno avrebbe potuto capire di chi si trattava, ma ad ogni campanello che suonavamo lui diceva: «Dolcetto o scherzetto? Sono il mio papà!». Ebbene sì, quest'anno mio figlio ha voluto vestirsi come il papà!".

Advertisement

La sua scelta ha colpito tante persone, primo fra tutti il "supereroe" in questione: il padre!

immagine: Imgur/BScribbs

"Mio marito lavora molto e sapere che il figlio ha voluto vestirsi come lui per Halloween lo ha riempito di gioia e orgoglio!".

Insomma, l'idea di questo bambino è stata geniale e commovente al tempo stesso... Davvero un bel regalo, per questo papà!

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie