Un cane s'intrufola al loro matrimonio: la reazione della coppia intenerisce il mondo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cane s'intrufola al loro matrimonio:…
Questo ragazzo ha mollato tutto per viaggiare col suo gatto in un caravan: le foto fanno sognare Il mistero dietro al colore degli occhi e perché chi li ha verdi può considerarsi davvero speciale

Un cane s'intrufola al loro matrimonio: la reazione della coppia intenerisce il mondo

7.904
Advertisement

Stando a quanto raccontano molti film, quello di intrufolarsi ai matrimoni degli sconosciuti può essere una vera e propria attività, ma nessuno che sia stato scoperto ha avuto un benvenuto speciale come quello che è toccato a un cane randagio di San Paolo (Brasile).
Proprio quando iniziava il rito che avrebbe unito in matrimonio Marília e Matheus Pieroni, un cucciolone a quattro zampe ha fatto il proprio ingresso, andando a posizionarsi nientemeno che sul velo della sposa! Scoprite com'è andata a finire!

Il protagonista di questa storia ha tentato più di una volta di entrare nella sala dove si stava svolgendo la cerimonia: fuori pioveva a dirotto e lui cercava un riparo.

Dopo essere stato allontanato una volta, il cane è riuscito a sgattaiolare di nuovo dentro proprio mentre i due futuri sposi si accingevano a leggere le rispettive promesse.

Advertisement

E dove si è piazzato? Sul velo dell'abito da sposa! Ma se state pensando che lei sia andata su tutte le furie vi sbagliate di grosso...

"Io amo gli animali e vedere che un cane aveva fatto 'irruzione' al nostro matrimonio, per me è stata una sorpresa bellissima".

A cerimonia terminata i due neo-sposi hanno cercato di rintracciare il cane che però ormai si era allontanato. Dopo tre giorni di ricerche, però, sono riusciti a ritrovarlo e hanno deciso di tenerlo con loro!

Ecco la nuova famiglia al completo: Matheus, Marília e Snoop!

Advertisement

"Quando ce lo hanno portato ci siamo subito presi cura di lui pulendolo e facendogli fare dei controlli. La prima notte con noi già ronfava".

Sembra proprio che Snoop abbia puntato proprio il posto giusto per trovare riparo: ne ha trovato uno amorevole e duraturo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie