Assaggiatore di pizza cercasi: questo ristorante vi paga per valutare il cibo più amato al mondo

di Giulia Bertoni

16 Ottobre 2017

Assaggiatore di pizza cercasi: questo ristorante vi paga per valutare il cibo più amato al mondo
Advertisement

Veri amanti della pizza, questa notizia è per voi: se l'idea di un trasferimento in terra inglese vi alletta (magari siete già da quelle parti!), ma soprattutto se amate davvero la pizza, sappiate che c'è un ristorante nella cittadina di Bath che sta cercando un esperto assaggiatore. L'incarico è poco impegnativo dal punto di vista del monte ore, ma dalla paga "competitive" e sicuramente appetitosa!

Ecco chi ha messo l'annuncio, chi stanno cercando e come candidarsi.

Assaggiatore di pizza cercasi

Assaggiatore di pizza cercasi

Wikimedia/ElfQrin (Valerio Capello-CC BY-SA 3.0)

Il locale si chiama Bath Pizza Co e i suoi manager sono attivi nel mondo della ristorazione da oltre 24 anni.
Nel 2016 hanno aperto un locale in cui i clienti possono mangiare dell'ottima pizza preparata con ingredienti freschi e locali. Ma siccome l'intento è quello di renderla un prodotto di qualità ancora più alta, Bath Pizza Co è ora alla ricerca di qualcuno che di pizza ne sappia davvero qualcosa! Ecco il profilo richiesto.

Il candidato ideale deve essere: 

  • Avere già una buona conoscenza pregressa del prodotto
  • Amare il mondo della pizza in generale e avere un palato raffinato
  • Avere doti comunicative tali da sapersi rapportare in maniera efficace con i nostri chef e saper dare loro un feedback utile

Il lavoro consiste in 2 ore a settimana di impegno da svolgere in una giornata concordabile coi titolari. La paga è presentata come competitiva.
Di certo non è un mestiere col quale ci si può mantenere, ma di sicuro permette di fare anche qualcos'altro e nel frattempo essere pagati per mangiare uno dei prodotti più amati al mondo!
Se pensate di volervi candidare, potete farlo cliccando qui.

Advertisement