La sposa studia ingegneria informatica e ha tutti amici maschi: le foto con le "Damigelle" sono stupende - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La sposa studia ingegneria informatica…
Le multinazionali stanno consumando tutta l'acqua del Messico... pagando una manciata di pesos Rifiutò di dare in affidamento suo figlio disabile: ora lui studia a Harvard

La sposa studia ingegneria informatica e ha tutti amici maschi: le foto con le "Damigelle" sono stupende

28 Maggio 2017 • di Giulia Bertoni
42.223
Advertisement

La sposina si chiama Rebeca Abrantes, viene dal Brasile e nell'organizzare le sue nozze aveva un problema: non disponeva di damigelle. Sì, perché le sue amiche vivono tutte lontano da lei e gli amici dell'università, dove studia ingegneria informatica, sono per il 95% dei ragazzi. Rebeca però non voleva rinunciare a quella parte di divertimento e così ha pensato di chiedere proprio ai suoi colleghi studenti di farle da "damigelle".

via: blush.me

A Rebeca l'idea è venuta solo una settimana prima del matrimonio ma i suoi amici non si sono tirati indietro.

"Il servizio fotografico è stato un vero e proprio spasso", ha raccontato la ragazza.

Advertisement

"A un certo punto ridevamo talmente tanto che spesso abbiamo dovuto fare delle pause fra una sessione di foto e l'altra".

"Nella mia classe siamo 4 ragazze e 56 ragazzi, quindi le possibilità di avere molte amiche sono ridotte".

"Purtroppo non ho un gruppo di migliori amiche e così sapevo che il giorno del mio matrimonio non avrei potuto fare le classiche cose che si fanno fra ragazze".

Advertisement

Gli amici a cui ha chiesto di partecipare a questo particolare servizio fotografico, però, si sono prestati a ogni sorta di gioco e "regola".

"Il momento più divertente è stato quando abbiamo preso lamette e schiuma da barba: in teoria bisognava fingere di depilarsi, ma alcuni ragazzi hanno iniziato a farlo davvero".

Advertisement

Quello che ne è risultato alla fine è stato qualcosa di divertente, originale e certamente indimenticabile.

Rebeca ha postato tutte le immagini di quella giornata sulla sua pagina Facebook senza immaginare che sarebbero ben presto divenute virali.

Se volete scoprire di più su chi ha realizzato questo divertente servizio fotografico, potete visitare il profilo Instagram personale e professionale del fotografo.
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie