La moglie gli chiede come sta la figlia, lui risponde con questi assurdi fotomontaggi

di Matteo Cicarelli

17 Febbraio 2023

La moglie gli chiede come sta la figlia, lui risponde con questi assurdi fotomontaggi
Advertisement

Spesso si racconta che quando nasce un figlio si cambi il proprio carattere. Di sicuro, però quando accade un evento del genere il desiderio della maggior parte dei genitori è quello di passare molto tempo con i propri piccoli. Questo papà di nome Kenny Deuss è molto creativo, ma soprattutto è bravissimo con il computer tanto, che riesce a fare dei fotomontaggi perfetti, dei quali ha reso protagoniste le proprie figlie (Alix e Aster).

Realizza gli scenari più stravaganti che possano esistere, al centro dei quali mette le sue due bambine. Il tutto ha lo scopo di far divertire gli utenti, ma soprattutto la moglie. Il fine delle immagini dovrebbe essere quello di rassicurare simpaticamente la mamma delle piccole, che stanno bene e al sicuro con il papà. Vediamo cosa si è inventato?

via onadventurewithdad/Instagram

Advertisement

1. La bambina e il barbecue

Forse sta cercando di insegnargli fin da subito come cuocere delle ottime bistecche alla griglia.

Advertisement

2. Aggrappata al collo della giraffa

"Siamo andati in un parco safari questo fine settimana. Per questo non ho potuto resistere e ho dovuto fare questo photoshop. Anche se scommetto che Alix vorrebbe farlo davvero".

3. Basta un po' di scotch per farla stare buona

"Avevo bisogno di un po' di tempo per me, per questo ho deciso di bloccare la mia bambina, affinché non mi disturbasse mentre giocavo alla Playstation".

4. Le sta allenando affinché diventino due campionesse di calcio

Forse è un po' troppo giovane per stare in porta, chissà se riesce a parare questo tiro.

5. Diventeranno delle grandi pasticcere?

"Oggi è il mio compleanno, quindi le ragazze hanno deciso di prepararmi una torta. O almeno ci hanno provato..."

Advertisement

6. Di sicuro il problema verrà risolto

"L'auto emetteva degli strani rumori, quindi Aster non ha resistito alla tentazione di controllare cosa c'era che non andava".

7. Attrezzi da lavoro

"Le ragazze sono state felici di fare visita al nostro nuovo nipote Atlas. Gli hanno persino regalato alcuni dei loro giocattoli preferiti, ovvero i miei strumenti".

Advertisement

8. Portare le proprie figlie alla sala giochi

"Aster voleva prendere il peluche a tutti i costi e per questo motivo è entrata nel gioco. Meno male avevo ancora due monetine per poterla riprendere".

9. Le patatine fritte fatte in casa

"Non c'è niente di meglio delle patatine fritte fatte in casa. Aster si occupa della padella, mentre io mi occupo delle salse e degli assaggi".

Advertisement

10. Il giusto posto per rinfrescarsi quando si ha caldo

"Mentre faceva la spesa, Aster cercava un posto dove rinfrescarsi. Alix ha trovato il posto giusto..."

11. Quando si tratta di mangiare della pizza è sempre meglio abbondare

"Oggi ad Aster non sono piaciute le sue verdure, quindi ha deciso di ordinare un paio di pizze. Tanto a pagare sono sempre io".

Advertisement

12. Comodo quando si ha il parrucchiere in casa

"Era ora di farsi un nuovo taglio di capelli e Alix ha insistito per sistemarmeli, peccato che ha fatto un buco leggermente grande su un lato".

13. Gregge di pecore

"Stavamo viaggiando nel Regno Unito, quindi non potevo rifiutarmi di fermarmi in uno di questi bellissimi campi. Aster pensava che le pecorelle fossero così amichevoli che ha deciso di fare un giro su una di loro".

Advertisement

14. Quando decidi di lavorare in un cantiere

"Le ragazze volevano aiutare con le impalcature, quindi non potevo dire loro di no. Quando abbiamo la possibilità di fare una breve pausa tra un cantiere e l'altro, è bello leggere un buon libro o godersi il panorama".

15. La pignatta

"Alix al compleanno dei suoi 3 anni. Voleva festeggiare questo momento speciale insieme alla sua sorellina e qualche caramella. Ho dovuto prenderle una pignatta".

Advertisement

16. Voleva aiutare a tutti i costi a montare il tetto

"Stiamo installando un nuovo tetto per il nostro portico. Ovviamente Alix voleva aiutare, quindi ora è lei a incollare tutti i pezzi insieme".

17. Giocare con i gabbiani

"Abbiamo passato due giorni sulla costa belga. C'erano un paio di gabbiani che giocavano con le bambine, adesso devo trovare il loro nido per capre dove si trova Aster".

Tu come passi il tempo con i tuoi figli?

Advertisement