Dopo 17 anni Nokia rilancia il suo leggendario 3310, il telefono più amato al mondo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo 17 anni Nokia rilancia il suo leggendario…
10 erbe che puoi crescere in acqua e tenere in casa per un anno intero C'è ma non si vede: ecco la TV che quando è spenta si trasforma in vetro trasparente

Dopo 17 anni Nokia rilancia il suo leggendario 3310, il telefono più amato al mondo

72.155
Advertisement

Nel lontano 2000 la compagnia Nokia irruppe sul mercato con un prodotto destinato a fare breccia nel cuore di milioni di persone: il famosissimo 3310, un oggetto praticamente indistruttibile dal design semplice e funzionale.

Corredato dal mitico gioco "Snake" e da una batteria praticamente infinita, il 3310 conobbe un periodo di diffusione incredibile, finché non dovette lasciare il passo agli smartphone e alla nuova tecnologia touch screen, più in linea con le esigenze della comunicazione.

Ben lungi dall'essere dimenticato, il 3310 si trasformò in leggenda, diventando l'icona più rappresentativa della vecchia generazione di cellulari: resistenti, funzionali ma molto economici.

Ebbene, con buona pace dei più nostalgici, ben 17 anni dopo è in arrivo una sorpresa.

Stando alle indiscrezioni di molte riviste di settore, durante il Mobile World Congress che si terrà il 26 febbraio, Nokia presenterà il nuovo 3310.

Ovviamente ancora non sappiamo come e quanto il design e la funzionalità originari siano stati modificati, ma sappiamo che almeno il prezzo sarà "vintage": a soli 59 € potremo portarcelo a casa, e ci sembra già un ottimo inizio.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie