Ti senti stressato? La "Camera della Rabbia" è stata creata apposta per te!
Advertisement
Se yoga e meditazione non sono più così efficaci per eliminare lo stress, ecco una nuova bizzarra ma funzionante soluzione, la Camera della Rabbia. C'è chi ci va per scaricare lo stress di una giornata di lavoro, chi è arrabbiato perché è in cassa integrazione o disoccupato, chi addirittura si reca lì per celebrare addii al celibato o al nubilato, insomma è il posto ideale per poter dare libero sfogo alla rabbia.
Ormai è un fenomeno che si sta velocemente diffondendo in tutto il mondo, ma vediamo di che cosa si tratta nello specifico...
via nytimes.com
La prima Camera della Rabbia è apparsa in Giappone nel 2008 e da allora è divenuta un fenomeno di portata mondiale!
Advertisement
È molto semplice: basta recarsi in loco e provvederanno subito a farvi scegliere l'arma che più vi piace, tra martelli e mazze di vario tipo.
Una volta scelta l'arma dovrete decidere per quanto tempo rimanere chiusi nella stanza, se 10, 20 0 30 minuti.
In quel lasso di tempo potrete letteralmente "distruggere tutto" ciò che si trova nella camera, dando libero sfogo alla vostra rabbia!
Questo nuovo modo per eliminare lo stress sta avendo molto successo: giunto in Paesi come Australia, Italia e USA, non si fermerà tanto facilmente!
Volete provare? Allora non vi rimane che cercare la Camera della Rabbia più vicina a voi e... che lo sfogo abbia inizio!
Advertisement