All'età di 86 anni impara a lavorare ai ferri: ecco il suo commovente progetto - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
All'età di 86 anni impara a lavorare…
Il parlamento olandese ha votato: vietato il burka nei luoghi pubblici Questa foto sembra descrivere un momento triste... ma la sua spiegazione scalda il cuore

All'età di 86 anni impara a lavorare ai ferri: ecco il suo commovente progetto

6.275
Advertisement

Ha 86 anni, è un nonno che vive in Georgia e purtroppo non ce la fa più a portare avanti le faticose attività di un tempo... e allora, qual è la soluzione per continuare a fare qualcosa, magari qualcosa di utile per gli altri?

Ed Moseley non ha deciso di rimpiangere nostalgicamente la giovinezza, ma si è rimboccato le maniche e ha trovato un hobby perfetto! Di che cosa si tratta? Ecco che cosa ha imparato a fare ad 86 anni!

 

Ed, un ingegnere in pensione che ora vive nella Dogwood Forest Assisted Living community a Acworth, in Georgia, ha dato il via ad un nuovo hobby!

Di recente ha imparato a lavorare a maglia, entrando a far parte di un programma per donare cappellini fatti a mano a neonati prematuri all'ospedale di Northside.

Advertisement

Usando un semplice telaio, unito all'aiuto della famiglia e degli amici, Ed è divenuto un punto di riferimento per la produzione dei cappellini!

"Ho semplicemente seguito le istruzioni", così Ed spiega il suo lavoro, che lo ha portato a fare più di 50 cappellini colorati (anche con filo donato dai suoi sostenitori!).

E allora non ci rimane che dire... Buon lavoro Ed e grazie di cuore per esserti reinventato all'età di 86 anni!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie