Durante il matrimonio, lo sposo taglia tutti i capelli della sposa: ecco un gesto d'amore esemplare - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Durante il matrimonio, lo sposo taglia…
Di cosa sono fatte le caramelle gommose? Fanno male? La risposta vi stupirà Camere da letto di tendenza: 15 idee per gli amanti dello stile ultra-moderno

Durante il matrimonio, lo sposo taglia tutti i capelli della sposa: ecco un gesto d'amore esemplare

15.739
Advertisement

Craig e Joan si conoscono da tre decenni, da quando erano solo dei ragazzini. Per tutto questo tempo Craig non era riuscito a dichiararle il suo amore ma poi, un anno e mezzo fa, si è fatto coraggio e durante una gita in barca sul fiume Mersey (Inghilterra) le ha confessato i propri sentimenti. Quando Joan gli ha detto che contraccambiava fra i due è nata una bellissima storia d'amore.

Qualche mese dopo, però, Craig ha ricevuto una notizia che avrebbe modificato tutti i loro piani: durante dei controlli all'uomo viene comunicato che ha una forma di cancro inoperabile. Quello che decidono di fare vi farà riflettere su tutte le occasioni che avete lasciato andare senza nemmeno tentare... 

 

Dopo trent'anni di amicizia, un anno e mezzo fa Craig Lyons ha finalmente trovato il coraggio di confessare il proprio amore a Joan.

immagine: Daily Mail UK

Solo pochi mesi dopo, a Craig viene diagnosticato un cancro alla prostata non operabile...

immagine: Daily Mail UK
Advertisement

I due decidono allora di organizzare il prima possibile il matrimonio che comunque desideravano fare.

immagine: Daily Mail UK

Dopo essersi promessi amore e fedeltà "in salute e in malattia" davanti a tutti i loro cari...

immagine: Daily Mail UK

... Joan ha fatto a Craig il regalo più bello: ha deciso di farsi rasare i capelli in segno di solidarietà per quello che lui stava passando a causa della malattia.

immagine: Daily Mail UK

Il gesto non è stato solo simbolico: i capelli di Joan sono stati donati a un'associazione che realizza parrucche per ragazze malate di cancro.

immagine: Daily Mail UK

Alla rasatura hanno partecipato lo sposo e alcuni familiari: è stato un momento di grande carica emotiva.

immagine: Daily Mail UK

Craig ha dichiarato: "Naturalmente non avevo mai visto Joan in questa versione ma la trovo bellissima, assolutamente splendida".

immagine: Daily Mail UK

La coppia ha trasformato il matrimonio anche in un evento per la raccolta di fondi da destinare a diverse associazioni per la lotta contro il cancro.

immagine: Daily Mail UK

Joan e Craig hanno fatto sì che la loro cerimonia fosse il più allegra e il più utile possibile, ricordando a tutti l'importanza di vivere appieno il presente.

immagine: Daily Mail UK
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie