Mentre allatta suo figlio in un bar, una donna le si avvicina e compie un gesto commovente

Anna Brunelli

13 Giugno 2016

Mentre allatta suo figlio in un bar, una donna le si avvicina e compie un gesto commovente
Advertisement

Gli esseri umani possono dare prova di profonda indifferenza verso i propri simili, ma al mondo ci sono persone che ne riscattano l'egoismo, attraverso gesti commoventi nella loro semplice umanità.

È quanto ha potuto sperimentare Briar McQueen, neo mamma uscita di casa insieme al suo piccolo con l'intenzione di concedersi il lusso di una colazione al bar. Quando il suo piatto è arrivato, il bimbo ha iniziato a piangere e lei ha dovuto allattarlo. Vedendo la scena, una signora anziana seduta ad un tavolo poco lontano, si è avvicinata.

via Love What Matters

Advertisement

"Voglio condividere un episodio dolcissimo che mi è capitato stamattina", ha scritto Briar sul suo profilo Facebook

Facebook/Love What Matters

"Oggi è stato il primo giorno in cui sono uscita a fare colazione con mio figlio di 8 settimane da sola. Mi erano appena arrivati il cibo e la cioccolata calda, quando Jaxon ha iniziato a piangere perché aveva fame. Ovviamente l'ho allattato..."

"Dopo pochi minuti, un'anziana signora mi si è avvicinata. Ero spaventata, pensavo mi avrebbe detto di andare da un'altra parte..."

Facebook/Love What Matters

"...invece ha iniziato a tagliare la mia colazione, dicendo "Sei una brava mamma, non possiamo permettere che la tua colazione si raffreddi!" Non sono riuscita a trattenere le lacrime: la signora più dolce DEL MONDO!". 

Advertisement