Un ragazzino entra di nascosto nel garage dei vicini... Il motivo è dolcissimo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzino entra di nascosto nel garage…
Ecco a voi i primi splendidi scatti fotografici a colori realizzati nel 1913 8 oggetti che dovreste avere SEMPRE in macchina... soprattutto in estate!

Un ragazzino entra di nascosto nel garage dei vicini... Il motivo è dolcissimo

7.687
Advertisement

Come altre persone nel suo quartiere, Hollie ha installato delle telecamere di sicurezza nella sua casa. Un giorno stava vedendo i filmati registrati dalla telecamera del garage quando ha notato un ragazzino con una maglietta rossa che si precipitava nel suo garage e... abbracciava fortissimo la sua cagnolina Duchess.

Intenerita da quel gesto di affetto spontaneo, Hollie ha postato il video sul suo profilo Facebook, chiedendo se qualcuno nel vicinato conoscesse l'identità di quel ragazzino amante dei cani...

L'identità del bambino è stata scoperta in meno di 24 ore...

Advertisement

Ginger Clement Breaux ha riconosciuto suo figlio Josh nel ragazzino con la maglietta rossa

"All'inizio mi sono arrabbiata, vedendo che era entrato in una proprietà privata, ma vedendo come abbracciava quel cane non ho potuto fare a meno di sorridere!"

La mamma di Josh si è convinta che tutto l'amore che il bimbo ha mostrato per il suo amico a 4 zampe merita di essere incoraggiato: sta quindi pianificando di adottare un cane tutto per lui!

Nel frattempo Josh ha cominciato a frequentare la casa di Duchess e i due sono diventati ottimi amici.

Siamo abituati a vedere i filmati delle telecamere di sorveglianza solo in caso di furti o violenze; in questo caso per fortuna abbiamo assistito solo ad una... dolcissima violazione di domicilio!

Guarda il Video:

Attn Neighbors! Anyone know who this sweet little boy is? Every now and then when he rides his bike he will quickly come and love on my dog or play fetch real quick, but always leaves quick like he doesn't know if he should be here! I'd like to tell him he's welcome to stay and play, she loves the attention!

Pubblicato da Hollie Breaux Mallet su Lunedì 30 maggio 2016
Tags: AnimaliBambiniTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie