Lui le propone di sposarlo, lei rifiuta. Il motivo? Guardateli dopo 10 mesi...

Marco Renzi

29 Aprile 2016

Lui le propone di sposarlo, lei rifiuta. Il motivo? Guardateli dopo 10 mesi...
Advertisement

A volte nella vita non basta avere dei buoni propositi per raggiungere gli obiettivi, serve anche un pretesto, un piccolo motivi pin più per far scattare la scintilla dell'autodeterminazione. È quello che è successo a Claire Crowthers, una ragazza di 31 anni che lavorava come ostetrica. I turni massacranti a cui era sottoposta la spingevano a mangiare molto cibo spazzatura, con il risultato di arrivare a pesare quasi 100 kg.

Un giorno il suo ragazzo Stephen le propose di sposarlo, e questo la gettò in una crisi profonda.

via gosocial.co

Advertisement

La ragazza sulle prime gli disse di no. Il motivo? Non voleva percorrere la navata rinchiusa in un corpo che odiava e che da troppo tempo voleva rimettere in forma. Iniziò così la sua avventura.

Claire si iscrisse ad una classe di fitness che frequentò con dedizione e forza di volontà; inoltre iniziò a seguire una dieta ferrea sia a casa che (soprattutto!) a lavoro. I momenti duri non mancavano, ma Stephen era sempre al suo fianco e la seguì nel suo percorso dall'inizio alla fine.

In 10 mesi Claire ha perso 56 kg.

Advertisement

Tolto il grasso in eccesso, la strada era ormai in discesa. Con una rinnovata vitalità e un'educazione alimentare più consolidata, la coppia si iscrisse in palestra, ottenendo risultati stupefacenti.

Ciò che davvero cambiò nella vita di Claire non fu solo l'aspetto fisico, ma la consapevolezza di sé e la sensazione di piacersi: in una parola, l'autostima.

Wow!

Wow!
Advertisement

Arrivò così quel giorno di ottobre 2014, e i due sposi erano in piena forma!

Advertisement

Claire ha dichiarato che il supporto di suo marito è stato decisivo, e che affrontare questa sfida insieme ha reso ancora più compatto e profondo il loro legame.

Advertisement