Lasciatevi incantare da queste 8 foto scattate dai maestri della fotografia National Geographic - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lasciatevi incantare da queste 8 foto…
Entra in un orfanotrofio e trova 100 neonati in TOTALE silenzio: la motivazione gli spezza il cuore 20 città fotografate a distanza di 20 anni: i cambiamenti sono a dir poco drammatici

Lasciatevi incantare da queste 8 foto scattate dai maestri della fotografia National Geographic

5.394
Advertisement

National Geographic ci accompagna da anni con i suoi coinvolgenti documentari che mostrano gli aspetti più incredibili e nascosti del mondo in cui viviamo. Anche le gallerie fotografiche non sono da meno, e oggi ve ne proponiamo una in cui sono presenti 8 foto di cui non vi dimenticherete presto. La firma di National Graphic è naturalmente evidente nella bellezza di queste immagini.

via: rd.com

La rotolacampo, una pianta tipica dei terreni secchi e pianeggianti, viene sollevata dal vento nella pianura Bonneville Salt Flats, nello Utah.

Alla fine della stagione delle piogge, in occasione del festival Loy Karting, migliaia di fiaccole vengono rilasciate nel cielo.

Advertisement

Dalla lotta tra il gas caldo che fuoriesce dal monte Erebus e il ghiaccio circostante è nato questo enorme camino. Guardate le dimensioni dell'uomo a confronto per capire la sua reale grandezza.

L'elefante asiatico Rajan solleva il suo addestratore al largo delle isole Andamane. Durate la sua giovinezza trasportava tronchi nella foresta, oggi si gode la sua pensione.

A 1200 metri di altezza dalle cime del Grand Canyon è stata costruita questa terrazza trasparente. Momenti indimenticabili per gli occhi, e per il cuore!

Advertisement

Gli ippopotami pigmei sono 10 volte più piccoli di quelli normali. Arrivano a pesare comunque da 160 kg a 280 kg.

Il più antico albero di glicine ha 145 anni. I suoi rami colmi di fiori devono essere sostenuti da un'impalcatura per evitarne la rottura.

Advertisement

Un dipendente spolvera una scena montana ricreata nel Museo di Storia Naturale di Sidney.

Tags: NaturaFotografia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie