Perché pagare per una stanza in albergo quando esiste una soluzione come questa? - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Perché pagare per una stanza in albergo…
La lavatrice e il bucato emanano un cattivo odore? Prima di chiamare il tecnico, leggi qui... Luoghi e oggetti che conosci molto bene... visti da un'altra prospettiva

Perché pagare per una stanza in albergo quando esiste una soluzione come questa?

23.484
Advertisement

Poiché la maggior parte delle persone non si sveglia ogni mattina con una manciata di soldi in più nella tasca del pigiama, evitare di sprecare inutilmente soldi è preferibile, soprattutto quando c'è un'alternativa valida ed economica ad una molto più costosa.

È il caso ad esempio degli alberghi che, per una notte, magari in condizioni non adeguate a quello che paghiamo, ci alleggeriscono il portafogli. L'alternativa può essere quella di arrangiarsi in macchina, ma chi lo hai mai fatto sa bene con quali dolori ci si sveglia la mattina dopo.

Un'utilissima invenzione viene in soccorso al mal di schiena e ai risparmi...

via: Eumerce

Si tratta di un materassino gonfiabile costruito appositamente per essere sistemato nei sedili posteriori dell'auto.

È disegnato per sfruttare al massimo lo spazio posteriore.

Advertisement

Quando non è utilizzato occupa poco spazio e può essere sistemato nel portabagagli: quando è necessario, si gonfia attraverso una pompa che si collega all'accendisigari dell'auto. Non farete il minimo sforzo!

Misura 135 cm in lunghezza, 88 cm in larghezza e 42 cm di profondità. Fidatevi è meglio di quanto molte strutture alberghiere possono offrire, ed è gratis!

Tags: InvenzioniUtiliIdee
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie