Un giovane asino viene colpito da un'auto, ma il suo nuovo amico non lo abbandona mai - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un giovane asino viene colpito da un'auto,…
Le 20 amicizie più strane che siano mai state viste nel mondo animale Non mettete MAI i vostri figli seduti in posizione eretta: questa donna ci spiega il perché

Un giovane asino viene colpito da un'auto, ma il suo nuovo amico non lo abbandona mai

5.026
Advertisement

Questo piccolo asino aveva solo 4 mesi quando è stato investito da una macchina a Fortaleza, in Brasile. É stato lasciato su un lato della strada con tre zampe rotte.

Zenith Gurgel lo ha trovato e l'ha portato con sé a casa, dove l'ha nutrito. Lo ha chiamato Guerreirinho, che significa “piccolo guerriero”, un nome appropriato per un cucciolo di animale che stava lottando con tutte le sue forze per sopravvivere.

via: yahoo.com
immagine: yahoo.com

Ma Zenith non era sola ad occuparsi del piccolo guerriero: il suo cagnolino, lui stesso salvato dalla strada, ha deciso di darle una mano, non lasciando mai da solo l'asino ferito, non abbandonandolo per un istante finché non ha ripreso a camminare.

immagine: yahoo.com

Le immagini dei due sono diventate virali e in poco tempo Zenith ha raccolto abbastanza denaro per far operare Guerreirinho, che ora è tornato sui suoi zoccoli. Oltre, ovviamente, ad aver trovato un amico per la vita.

Advertisement
immagine: yahoo.com
immagine: yahoo.com
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie