Dà al pappagallo un uovo di quaglia del supermercato e accade l'incredibile - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dà al pappagallo un uovo di quaglia…
Un ballerino si muove sul palco: lo schermo Una mamma paga la colazione a un senzatetto, e lui le confessa una scioccante verità

Dà al pappagallo un uovo di quaglia del supermercato e accade l'incredibile

10.629
Advertisement

Le storie che trattano di cani e gatti sono così tante che quasi ci si dimentica degli altri animali che possono farci ugualmente compagnia in casa.

Troverete strano quindi che una storia così emozionante possa avere come protagonista un pappagallo: un uomo acquista al supermercato delle uova di gallina e di quaglia, e per divertimento dà una di queste ultime al suo piccolo cacatua.

Dopo pochi giorni non crede ai suoi occhi guardando cosa è avvenuto nella gabbia...

via: Life Buzz

Nella lista della spesa settimanale c'erano da compare uova di gallina e uova di quaglia, comunemente usate nell'alimentazione giapponese.

Per gioco diede un uovo di quaglia al pappagallo che aveva in casa: stranamente iniziò subito a covarlo. Dopo alcuni giorni avvenne l'incredibile...

Advertisement

Nella gabbia oltre al pappagallo, c'era una nuova arrivata... Una piccola quaglia!

La spiegazione di questo evento è molto semplice: nei supermercati tutte le uova vendute non sono fecondate, ma può capitare, sebbene sia un caso molto raro, che alcune lo siano. Lo era ad esempio l'uovo che il cacatua ha iniziato a covare. Nella maggior parte dei paesi le uova nei supermercati sono tenute nel frigorifero, abbassando ancora di più la possibilità di trovare un uovo fecondato a causa della bassa temperatura. In Giappone invece le uova sono tenute a temperatura ambiente, così la quaglia è potuta sopravvivere. 

Potete immaginare l'emozione di veder nascere una piccola quaglia da un uovo acquistato al supermercato? Guardate questo video! 

Guarda il Video:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie