Possiede lo stesso paio di jeans da 18 anni e confessa di non averli mai lavati

di Matteo Cicarelli

21 Aprile 2023

Possiede lo stesso paio di jeans da 18 anni e confessa di non averli mai lavati
Advertisement

Ogni individuo è affezionato a un determinato indumento, magari perché gli è stato regalato da una persona speciale, perché gli piace come gli sta addosso o semplicemente perché comodo. Molte volte, infatti, quando si deve decidere come vestirsi, invece, che provare qualcosa di nuovo si va sul sicuro e, quindi, si predilige un abito che si è certi sia confortevole. Uno degli indumenti più diffusi sono proprio i jeans, ma intorno a questi c'è sempre stata la diatriba su ogni quanto vanno lavati.

La donna protagonista della vicenda si è trovata proprio al centro di questo dibattito, dopo aver raccontato di possedere da 18 anni lo stesso paio di jeans e di non averli mai lavati. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via The Mirror

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Sandra Willis è un'autrice per bambini, diventata un volto familiare per tutti gli spettatori della trasmissione  Steph's Packed Lunch di Channel 4, dove appare spesso come ospite insieme al marito David. Proprio durante lo show ha deciso di fare una confessione che ha lasciato tutti stupefatti: ha dichiarato che sono 18 anni che possiede uno stesso paio di jeans, ma soprattutto che da quando li ha acquistati non li ha mai lavati. La donna, poco dopo essere diventata mamma, aveva bisogno di un paio di pantaloni elasticizzati, quando ha provato quel paio di jeans si è sentita molto comoda e li ha comprati.

Advertisement

"I must be a very clean person as they don't smell."

Pubblicato da The Mirror su Giovedì 20 aprile 2023

"Ho avuto questi jeans per 18 anni e lo so perché li ho comprati subito dopo la nascita di mia figlia Liberty nel 2004. Li indosso solo una volta all'anno e non riesco a sbarazzarmene perché sembrano ancora nuovi di zecca. Ma faccio costantemente il test dell'olfatto e, ad essere onesti, devo essere una persona molto pulita perché non odorano". Durante la puntata si parlava anche di ogni quanto lavare i jeans, Sandra si è accorta proprio in quel momento che era l'unica a non lavarli.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

"Non ci avevo mai pensato davvero fino a quando non sono stata costretta a partecipare al programma, e quando mi sono accorta che ero l'unica a non lavare i jeans mi sono sentita un po' imbarazzata".

Dopo la puntata sono stati in molti a intervenire dicendo la propria, c'è chi sostiene che si debbano lavare come tutti gli indumenti, altri, invece, ritengono che i jeans si devono lavare molto poco altrimenti si rischia che si rovinino.

Cosa ne pensi?

Advertisement