"Fatti una risata": 16 immagini che dimostrano come la vita sia piena di umorismo

di Matteo Cicarelli

01 Novembre 2022

"Fatti una risata": 16 immagini che dimostrano come la vita sia piena di umorismo
Advertisement

La vita è piena di situazioni inattese, tutti vorrebbero che ogni elemento della propria esistenza sia perfetto, ma appena si gira l'angolo, si incappa in un imprevisto, molte volte però è proprio da qualcosa di inaspettato, che nasce una sorpresa positiva. Basta saper vedere dal corretto punto di vista, guardarsi intorno e notare come tutto ciò che ci circonda possa far ridere.

Eventi negativi, spesso possono risultare divertenti, e se all'inizio ti hanno fatto infuriare, alla fine tutto si conclude con una fragorosa risata. Ecco 16 immagini che vogliono testimoniare come la vita possa essere ricca di umorismo.

Advertisement

1. Pizza

1. Pizza

garpman32/Reddit

Alcuni eroi italiani stanno liberando la pizza dall'ananas. Stanno solo cercando di diffondere il vero prodotto.

Advertisement

2. Sonnellino

2. Sonnellino

Reddit

Questo gatto non vuole alzarsi dal letto e vorrebbe solo rimanere a dormire. Forse il padrone ha provato più volte a svegliarlo, ma lui ha tirato di nuovo su la coperta.

3. Specchio

3. Specchio

mikeleus/Reddit

Se si dovesse rompere lo specchietto dell'automobile non c'è più problema. Quest'uomo ha trovato la soluzione definitiva, basta utilizzare uno specchio normale e attaccarlo alla macchina.

4. Vaso

4. Vaso

Automatic_Computer20/Reddit

Passeggiando nel museo di Brooklyn nel momento in cui ci si imbatte in questo vaso con gli stivali non si può rimanere indifferenti, ma di sicuro l'iniziale titubanza si trasformerà in una fragorosa risata.

5. La moto

5. La moto

kallexander/Reddit

Queste persone vogliono far vivere alla nonnina le brezza del vento tra i capelli mentre guida la moto. Per questo motivo stanno fingendo di sfrecciare sulla strada.

Advertisement

6. Cagnolino

6. Cagnolino

HamboneBanjo/Reddit

Dopo averlo lavato e pulito, lui non ha perso tempo e ha messo subito il muso nel fango: sembra che abbia il pezzetto

7. Gatti

7. Gatti

TheBlazingPhoenix/Reddit

Stai immobile sul divano a guardare la Tv, quando all'improvviso dall'alto, rompendo la carta della porta irrompono i due micetti, che ti osservano.

Advertisement

8. Orso

8. Orso

EscapingTheLabrynth/Reddit

Di sicuro una situazione in cui è difficile rimanere calmi, ma vedere un orso che sembra entrare in un'automobile di sicuro è un'immagine che fa ridere. L'importante è stare alla giusta distanza.

9. Occhiali

9. Occhiali

smolprincess928/Reddit

Questo cane sembra aver gli occhiali, lo si potrebbe scambiare per un intellettuale. Invece, è solo un'illusione ottica due bolle di sapone gli si sono fermate davanti agli occhi.

Advertisement

10. Statua

10. Statua

altonbrownfan/Reddit

Una statua davvero particolare e stravagante. La domanda che si pone qualsiasi passante è "perché una banana dovrebbe indossare dei pattini?"

11. Calzino

11. Calzino

1minatur/Reddit

Questo calzino è semplicemente caduto a terra, ma ha assunto una forma particolarissima. Sembra una delle statue dell'Isola di Pasqua, solo osservandolo bene si scopre che in realtà è solo un indumento.

Advertisement

12. Uovo

12. Uovo

Rinkeli/Reddit

Un semplice uovo fritto, che però appena messo in padella acquista tutta un'altra forma sembra un fantasmino.

13. Poltrona

13. Poltrona

St1cks/Reddit

Quest'immagine suscita nell'osservatore svariate domande: come ha fatto una poltrona a finire in mezzo ad un parcheggio, ma soprattutto perché mettersi a dormire su una poltrona in strada?

Advertisement

14. Isola di Pasqua

14. Isola di Pasqua

marktherobot-youtube/Reddit

Questo gatto ha scelto il luogo adatto in cui posizionarsi, sembra proprio che la statua dell'Isola di Pasqua abbia un parrucchino.

15. Alla guida

15. Alla guida

winterbearry/Reddit

Il classico autista di cui fidarsi, chissà da quanto tempo ha preso la patente...

Advertisement

16. Cariola

16. Cariola

mu1ti6rain / Reddit

Ha deciso di mettersi a fare i lavori in giardino, forse però quando ha comprato gli attrezzi ha sbagliato reparto ed è andato in quello dei giochi. Questa cariola sembra essere per dei bambini.

In quale strana situazione ti sei imbattuto e ha suscitato in te una risata?

Advertisement