17 oggetti che testimoniano l'immensa creatività di alcuni esseri umani

di Matteo Cicarelli

13 Novembre 2022

17 oggetti che testimoniano l'immensa creatività di alcuni esseri umani
Advertisement

Molte persone non riescono a proiettare la loro fantasia oltre gli oggetti, se vedono una sedia per loro sarà sempre una sedia, con un'unica funzione. Gli individui dotati di una grande creatività, invece, non si pongono limiti. I loro occhi vedono una cosa, ma la mente comincia immediatamente a lavorare immaginando tutte le possibili e stravaganti derive che quel prodotto può assumere.

Ecco 17 oggetti che mostrano come alcuni individui riescano a prendere un qualcosa di normale e trasformarlo totalmente, certe volte mutandone anche la funzione.

Advertisement

1. Pizza

1. Pizza

PxN13/Reddit

Una scelta che forse in alcuni paesi europei non accetteranno di buon grado, ma è stata realizzata questa pizza condita con un "pasto intero": ma mano che ci si muove dal cento al cornicione si passa dall'antipasto fino al dolce. Siamo sicuri che i totani fritti si sposino bene con gli Oreo? Non ci sarà il gusto, ma di sicuro la creatività.

Advertisement

2. Corno francese

2. Corno francese

danruse/Reddit

Forse il proprietario di questo bagno suona nella banda, nel settore degli ottoni. Gli avanzava un corno francese e ha deciso di utilizzarlo come water.

3. Cuffiette-polipo

3. Cuffiette-polipo

Zew5/Reddit

Hanno realizzato delle cuffiette bluetooth veramente particolari, sembra che dalle orecchie fuoriesca il tentacolo di un polipo.

4. Gatto

4. Gatto

novasanity/Reddit

Il proprietario di questo gatto gli ha fatto il bagno. Mentre lo stava asciugando, quando ha visto il pelo bagnato che prendeva qualsiasi forma lui desiderasse, ha scelto di trasformarlo in un dinosauro.

5. Jeans

5. Jeans

Colar/imgur

Gli avanzavano dei Jeans rovinati che però non voleva buttare allora ha pensato di usarli per ricoprire il proprio divano.

Advertisement

6. Tappi per le orecchie

6. Tappi per le orecchie

desertmamba/Reddit

Non sai mai quando è l'ora di fare il sonnellino, ma soprattutto non si conosce la quantità di caos che ci circonderà quando vorremo dormire. Per questo motivo, ha trovato la situazione per portare i tappi per le orecchie sempre con sé.

7. Cucina

7. Cucina

tmc2996/Reddit

Una cucina molto interessante, di sicuro è stata inventata per guadagnare spazio. C'è tutto il necessario: fornelli, lavandino e frigorifero.

Advertisement

8. Treccine

8. Treccine

oireisen/Reddit

Aveva molto tempo libero, ha visto il pelo del cane molto lungo allora ha deciso di realizzare una splendida treccia.

9. Autobus

9. Autobus

feiyuec2/Reddit

Si è rotta la porta d'ingresso dell'autobus, ma ci ha pensato l'autista che l'ha sostituita con quella che aveva a casa. Sembra proprio la porta della cucina.

Advertisement

10. Teiera

10. Teiera

SirChancelot_0001/Reddit

Chi l'ha realizzata voleva creare un po' di confusione nella mente dei commensali. È una teiera sotto forma di hamburger. Chiunque volesse utilizzarla deve chiedere del tè o l'hamburger?

11. Ciabatte

11. Ciabatte

koalabearski2/Reddit

Queste ciabatte proteggono il piede da qualsiasi cosa, tanto dal freddo quanto degli oggetti che restano in giro. Gli spigoli dei mobili sono avvisati.

Advertisement

12. Sedia o tavolino?

12. Sedia o tavolino?

absentlyBlow/Reddit

Non esiste una risposta giusta a questa domanda. Se si osserva attentamente si noterà che ci sono entrambe, la struttura di una sedia sorregge un tavolino di vetro.

13. Letto-motore

13. Letto-motore

Reddit

Un appassionato di motori ha deciso di non separarsi mai dalla sua auto neppure quando va a dormire. Per questo ha deciso di realizzare un letto nel portabagagli di questo truck.

Advertisement

14. Chitarra

14. Chitarra

ImpressiveEvening374/Reddit

Una chitarra molto stravagante. Suonarla dovrebbe però essere realmente divertente, sembra essere stata realizzata sopra il calco del piede di una qualche figura mitologica.

15. Unghie

15. Unghie

catsncupcakes/Reddit

Doveva rifarsi lo smalto delle unghie, ma era stanca di averle tutte di uno stesso colore. Ha deciso per questo motivo di realizzare delle nuove decorazioni con sopra raffigurato un vero e proprio banchetto: dalla pasta al dolce, senza dimenticare la verdura.

Advertisement

16. Il cagnolino con gli stivali

16. Il cagnolino con gli stivali

Firekeepr/Reddit

Questa è una vera e propria opera d'arte. Ha preso degli stivali e ha realizzato una struttura. Sembra un cagnolino vero e proprio.

17. Cricchetto

17. Cricchetto

Crusset/Reddit

Il golf cart non gli piaceva, era bianco quasi anonimo. Per questo, ha deciso di trasformarlo e renderlo unico. Lo ha colorato e gli ha dato le fattezze di uno dei protagonisti del film d'animazione "Cars": Cricchetto.

Hai mai preso un oggetto comune e lo hai trasformato in qualcos'altro o semplicemente abbellito? Cosa?

Advertisement