16 volte in cui anche la persona più calma del mondo avrebbe perso la pazienza

di Matteo Cicarelli

30 Ottobre 2022

16 volte in cui anche la persona più calma del mondo avrebbe perso la pazienza
Advertisement

Un vecchio detto recita che "la calma è la virtù dei forti", in alcune occasioni però sembra impossibile rimanere tranquilli e sereni. Nonostante ci si debba comportare sempre bene e accettare tutte le azioni delle altre persone, davanti a determinati tipi di condotte e avvenimenti non si può rimanere impassibili. Per questo non si può far altro che infuriarsi silenziosamente.

Ecco 16 immagini che mostrano situazioni in cui anche la persona più calma del mondo perderebbe la pazienza.

Advertisement

1. Parcheggio

1. Parcheggio

Amazing-Dinner8391/Reddit

Ha deciso di parcheggiare la macchina davanti alla porta di casa, peccato che non c'è neanche lo spazio per inserire le chiavi nella fessura per poter entrare nella propria dimora.

Advertisement

2. Noci

2. Noci

DimWatson/Reddit

In questo caso ha tentato di aprire una noce, ma mentre stava utilizzando lo schiaccianoci gli si è rotto. Gli è rimasto uno dei manici nel palmo della mano.

3. Lattina

3. Lattina

lunchisgod/Reddit

Non si può aprire la lattina senza evitare che la targhetta con stampato il prezzo cada dentro.

4. La chiave

4. La chiave

rocksarefun203/Reddit

Potrebbe capitare a chiunque di cercare di entrare in casa e rimanere chiusi fuori, perché la chiave si è spezzata rimanendo incastrata nella fessura. Adesso, è necessario chiamare un fabbro.

5. Budino

5. Budino

sebasti02/Reddit

"Ho aperto il frigorifero e ho afferrato il budino. Ho cercato di aprirlo con calma ma non sono riuscito a strappare perfettamente la pellicola".

Advertisement

6. Gomma

6. Gomma

iweatherseed/Reddit

Quando hanno deciso di posizionare la gomma alla fine di questa matita non ci hanno pensato molto. In questo modo è impossibile cancellare.

7. Soldi in lavatrice

7. Soldi in lavatrice

BocceBurger/Reddit

Bisogna sempre controllare le tasche prima di mettere i pantaloni in lavatrice.

Advertisement

8. Colori

8. Colori

predenojxb/Reddit

Aprire la scatola nella speranza di trovare 150 pennarelli e poi scoprire che ce ne sono la metà, non solo fa infuriare ma lascia la delusione negli occhi di chi lo ha acquistato.

9. Panchine

9. Panchine

ActuallyWrite206/Reddit

Forse uno di loro sarà costretto a mangiare di spalle, hanno montato la panchina al rovescio.

Advertisement

10. Vaso

10. Vaso

WhatdoyoumeanWDYM/Reddit

Tutta la terra della pianta è caduta sul water, difficile pensare che possa essere tranquillo colui o colei che dovrà pulire tutto.

11. Camicia

11. Camicia

St1ckxy/Reddit

Dopo aver acquistato la camicia si è accorto che il commesso si è scordato di levare il dispositivo di sicurezza. Adesso sarà molto più difficile indossarla.

Advertisement

12. Portiera

12. Portiera

Ccanale13/Reddit

Il modo in cui questa persona ha parcheggiato ha reso impossibile l'apertura della portiera. L'unico modo per entrare in auto è passare per il lato del passeggero.

13. Matita

13. Matita

Reddit

Ogni volta sempre la stessa storia. Quando si fa un disegno a matita si rischia che la mano si sporchi e poi continuando ad andare avanti si potrebbe macchiare l'intero foglio.

Advertisement

14. Il sedile

14. Il sedile

Johnmedv/Reddit

Ogni volta che si sale sull'autobus c'è qualcuno che occupa più di un sedile. In tal caso questa ragazza ha messo la propria cartella nel posto accanto, probabilmente lo stava tenendo occupato in attesa che un suo amico salisse e si mettesse vicino a lei.

15. Parcheggio

15. Parcheggio

Adam_Exists/Reddit

Giri per ore in cerca di un posto per l'auto poi trovi una macchina che occupa due parcheggi. È molto difficile rimanere calmi.

Advertisement

16. Occhiali

16. Occhiali

LilMixelle/Reddit

"Ho passato mesi a risparmiare soldi per comprare la chitarra, ma poi mi si sono rotti gli occhiali e ho usato tutti i miei risparmi per acquistarne un paio nuovi".

A te è successo qualcosa di simile?

Advertisement