Ragazzo si tatua interamente il corpo e si sottopone a decine di modifiche fisiche: "voglio diventare un alieno"

di Cristina Conversano

15 Luglio 2022

Ragazzo si tatua interamente il corpo e si sottopone a decine di modifiche fisiche: "voglio diventare un alieno"
Advertisement

Sin dalla notte dei tempi l'uomo si è sempre domandato se esistessero altre entità viventi nell'universo. La questione ha sempre sconvolto l'umanità che, impaurita dall'idea dell'ignoto, ha sempre cercato spiegazioni a fenomeni paranormali, attribuendole agli alieni. 

Negli anni, in merito, sono stati prodotti film, serie tv, documentari, tutti incentrati sulla vita, ipotetico sviluppo e presenza sulla Terra di questi esseri viventi. 

Questa continua strumentalizzazione e comunicazione legata alla loro presenza tra di noi ha portato alcuni uomini a voler somigliare, quanto più possibile a uno di loro. È il caso di Anthony Loffredo, tatuatore francese che ha deciso di trasformarsi in un alieno nero. Sono state decine e decine le modifiche fisiche e gli interventi che ha dovuto subito, ma adesso il risultato è incredibile.

via Daily Star

Advertisement

Anthony Loffredo è un 33enne che nella vita ha compiuto una scelta piuttosto singolare. Ha deciso di diventare a tutti gli effetti un alieno e per farlo, come racconta nel suo profilo Instagram, si è interamente tatuato, compresi i bulbi oculari e di recente ha deciso di tagliare in due la sua lingua e farsi asportare il naso, così da avere sembianze quanto più extra-terrestri. 

L'uomo, alla ricerca del modo perfetto per diventare un alieno, ha viaggiato per il mondo, arrivando a spendere circa 8mila dollari per le sue trasformazioni. 

Ha anche avuto più impianti inseriti sotto la pelle per migliorare il suo aspetto.

Advertisement

Attualmente è seguito da oltre milioni di follower su Instagram da tantissimi fan del suo percorso di modifica del corpo estremo. 

Il 33enne sta proseguendo con il suo piano e ha comunicato che a breve completerà la trasformazione. I suoi seguaci hanno accolto la notizia con un po' di titubanza. In molti, infatti, si sono chiesti fin dove potesse spingersi il desiderio del ragazzo, tanto da rinunciare a molte parti del suo corpo per somigliare a un alieno. Indubbiamente il suo percorso suscita curiosità da parte di tanti appassionati all'arte delle modifiche fisiche e dei tatuaggi, ma avvicina anche alcuni interessati a una scelta tanto singolare.

E tu saresti disposto a fare tanti interventi per somigliare a un alieno? Seguivi già il viaggio di questo tatuatore francese?

Advertisement