I 10 comportamenti che ti fanno capire che una persona non conosce le buone maniere - Curioctopus.it
x
I 10 comportamenti che ti fanno capire…
Sposa caccia il cognato dal matrimonio perché ha portato con sé il cane 15 immagini di posti abbandonati e inquietanti che mettono i brividi soltanto a guardarli

I 10 comportamenti che ti fanno capire che una persona non conosce le buone maniere

25 Giugno 2022 • di Cristina Conversano
1.087
Advertisement

Esistono frasi, comportamenti e modi di fare che non vengono accettati dalla società. Sebbene non vi sia un manuale con delle istruzioni ben precise, alcune azioni sono considerate dall'opinione pubblica come segno di cattive abitudini e mancanza di rispetto. Altre, invece, nonostante appaiano superficiali e delle volte antiquate, sono azioni che denotano decoro e buone maniere

Sfortunatamente, esistono persone che faticano a prestare attenzione a ciò che dicono e che fanno e con le loro cattive maniere infastidiscono il prossimo. In merito, su Reddit, @Fonzie1225, ha posto una domanda agli utenti: "Qual è una cosa che ti fa immediatamente pensare "questa persona non ha buone maniere"?

Abbiamo raccolto le dieci risposte che ci hanno colpito di più! Scoprile con noi!

via: Reddit

1. Bimbi al cinema

"Persone che lasciano correre i loro figli in un cinema, calciano ripetutamente lo schienale del tuo posto e si aggrappano a te".

3. Presentazioni

"Quando esco con un amico e incontriamo qualcuno che conosce ma io no, e quella persona non fa alcuno sforzo per presentarmi o includermi nella conversazione".

Advertisement

4. Fast Food

"Lasciare la propria spazzatura in un fast food. La maggior parte dei trasgressori sono genitori che pensano che sia il loro giorno libero o adolescenti che hanno imparato questo comportamento dai genitori".

5. Abbassate la musica

"Musica troppo alta sui mezzi pubblici!". È una mancanza di rispetto per coloro che non gradiscono la tua musica o il rumore.

6. Prime e ultime uscite

"Una volta sono uscito con un collega che ha gettato tutta la sua spazzatura fuori dal finestrino della sua macchina. Non sono mai più uscito con lui!".

Advertisement

7. Traffico

"Quando gli acquirenti di alimentari lasciano i loro carrelli in mezzo al corridoio invece di accostare. Forza gente... non è così difficile!". Il codice della strada nei supermercati.

8. La parolina magica

"Non dire "grazie" quando qualcuno tiene una porta aperta per loro o un cameriere/cameriera che riempie il drink".

Advertisement

9. Manicure

"Persone che si tagliano le unghie sui mezzi pubblici. Fai la tua toelettatura a casa". Non sappiamo quali mezzi pubblici tu prenda, ma siamo sicuri di non volerci salire!

10. Le finte scuse

"Invece di scusarsi, rispondono con "Mi dispiace che ti senta in questo modo"".

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie