Passeggera di un aereo scavalca le persone per raggiungere il suo posto: i viaggiatori si indignano (+VIDEO)

di Cristina Conversano

20 Giugno 2022

Passeggera di un aereo scavalca le persone per raggiungere il suo posto: i viaggiatori si indignano (+VIDEO)
Advertisement

Affrontare un volo aereo può essere un'esperienza spiacevole se i nostri compagni di viaggio non sono soliti rispettare le regole per una buona convivenza. Alcuni passeggeri occupano un posto differente da quello assegnato, altri si alzano continuamente, costringendo i vicini di posto a spostarsi spesso e altri ancora adottano comportamenti al limite del legale

Questo è il caso documentato da Brandon, che nel suo profilo Twitter, ha pubblicato un video che mostra una donna che scavalca i passeggeri dell'aereo per raggiungere il suo posto vicino il finestrino. Dal video è scaturito un dibattito acceso su quelle che dovrebbero essere le norme di comportamento da tenere in viaggio. Ma vediamo meglio cos'è successo.

via Twitter/In_Jedi

Advertisement
Twitter/In_Jedi

Twitter/In_Jedi

Brandon, un ingegnere statunitense, durante un suo viaggio in aereo ha assistito a una scena indubbiamente singolare: una donna stava scavalcando altri passeggeri per raggiungere il suo posto vicino al finestrino.

L'uomo, scioccato da ciò che stava vedendo ha documentato il tutto con un video che ha poi postato nel suo profilo Twitter. Brandon ha spiegato nel tweet che la donna, durante il volo, si era dovuta alzare più volte e aveva costretto i suoi vicini di posto a fare altrettanto. Probabilmente stanca di dover chiedere nuovamente il permesso ha ben pensato di passare sopra le loro teste. A quanto riportano i passeggeri, è stata una pratica che la donna ha ripetuto più volte durante l'intero viaggio. 

Advertisement

Twitter/In_Jedi

"L'attività più criminale che abbia mai visto su un aereo. Questa donna ha scavalcato gli altri passeggeri più volte durante le 7 ore di volo": ha scritto Brandon su Twitter. 

Nel video di appena 19 secondi, la donna si trova in piedi sul bracciolo di un altro passeggero, si aggrappa al poggiatesta e passa sopra la testa di tre passeggeri, raggiungendo rapidamente il suo posto vicino al finestrino.

Non si sono fatti attendere i commenti degli altri utenti. Alcuni, impietriti dal video hanno dato ragione a Brandon. 

Nonostante ciò, altri spettatori si sono concentrati su aspetti differenti della clip, come: "nessuno parla di quei calzini sporchi e del fatto che stia volando in pigiama?"

Qualcuno, invece, ha commentato la reazione dell'uomo dicendo: "se questa è l'attività "più" criminale che tu abbia mai visto su un volo, ovviamente non hai volato molto"

Qual è stata la scena più strana che tu abbia mai visto su un volo?

Advertisement