15 persone hanno deciso di infischiarsene del giudizio della gente e di dare libero sfogo alla propria personalità - Curioctopus.it
x
15 persone hanno deciso di infischiarsene…
Geologo scopre una rara roccia vulcanica: assomiglia incredibilmente al Cookie Monster Due bisonti scolpiti 15.000 anni fa sono stati trovati in una grotta francese: sono perfettamente conservati

15 persone hanno deciso di infischiarsene del giudizio della gente e di dare libero sfogo alla propria personalità

27 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
3.340
Advertisement

Il giudizio della gente è sopravvalutato: troppo spesso facciamo qualcosa, o evitiamo di farla, per paura che qualcuno ci giudichi in maniera negativa. Ci priviamo della possibilità di essere felici e di fare ciò che ci fa stare bene, e tutto questo solo per paura. Molte persone, però, hanno deciso di infischiarsene del giudizio della gente e di non dare importanza alle possibili reazioni delle persone che li circondano, rompendo i codici sociali che troppo spesso influiscono sulle nostre scelte e sulla nostra personalità. Se non fai del male a nessuno e rispetti le persone intorno a te, puoi fare quello che vuoi: è quello che queste 15 foto sembrano urlarci a gran voce anche se, qualcuno, non sembra aver rispettato del tutto le regole.

1. Quest'uomo sta per prendere la metro e sembra un po' una zebra e un po' un centauro. Perché preoccuparsi di ciò che pensa la gente?

2. È pieno inverno, la neve è alta e sembra esserci davvero freddo ma evidentemente la donna non lo percepisce!

immagine: 13chopperz/reddit
Advertisement

3. E cosa importa se c'è un raduno di motociclisti? Questo signore ha il suo mezzo e può dare ai ragazzi del filo da torcere.

4. Quest'uomo, neanche a mensa, si separa dal suo stereo e dalla sua musica. Ma d'altronde, se così è felice, perché dovrebbe?

immagine: surpasser/imgur

5. Non sembra esserci proprio una temperatura gradevole, ma quest'uomo deve assolutamente tagliare il prato. E del resto che importa!

Advertisement

6. Gli occhiali da sole e l'espressione soddisfatta: in metropolitana non potrebbe esserci un sedile più comodo del suo.

immagine: imgur

7. Dietro il vetro c'è una fila di persone che aspettano di poter parlare con la signora, evidentemente impegnata in altro di più urgente.

Advertisement

8. Gli svincoli portano all'autostrada, ma quest'uomo con il suo bolide può arrivare ovunque. Le norme stradali per lui non contano!

9. Il suo volo è stato cancellato e i sedili sono troppo scomodi per un pisolino. Perché non sfruttare la tenda da campeggio?

immagine: imgur
Advertisement

10. Non è forse quello il contenitore adatto per le bibite, ma la sete è più importante dei banali luoghi comuni.

immagine: emilNYC/reddit

11. Sta seguendo la lezione come i suoi colleghi, ma ci chiediamo perché indossi un sacchetto dell'immondizia. Non fa nulla, ciò che conta è la presenza.

immagine: reddit

12. Perché non occupare due parcheggi con il piccolo mezzo? Gli automobilisti non saranno felici dell'assurda iniziativa.

immagine: strutZcsgo/imgur

13. Questo ragazzo, per evitare la fila, ha deciso di portare un microonde con sè a scuola. I compagni potrebbero giudicarlo, ma lui rimane un piccolo genio.

immagine: reddit

14. La donna, sul bus, ha sentito un improvviso languorino. Perché non aprire un bel barattolo di maionese?

immagine: mahpton/reddit

15. Mentre gli altri ragazzi leggono, studiano o ascoltano, lui ha deciso di approfittarne per recuperare il sonno perduto.

immagine: espnzone/reddit

E tu? Ti preoccupi del giudizio della gente facendoti limitare da ciò che potrebbero pensare? 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie