15 immagini ti mostrano di cosa sia capace il freddo quando le temperature scendono al di sotto dello zero - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 immagini ti mostrano di cosa sia…
Un'azienda cinese installa dei timer nei bagni dell'ufficio per controllare il tempo di permanenza dei dipendenti 4 famiglie decidono di battezzare i loro figli

15 immagini ti mostrano di cosa sia capace il freddo quando le temperature scendono al di sotto dello zero

17 Dicembre 2020 • di Irene Grazia Paladino
2.080
Advertisement

Non sono in molti ad amare l’inverno e, in particolare, il freddo. Durante i mesi più rigidi diventa difficile perfino svolgere le normali mansioni quotidiane come abbandonare le coperte, battere sulla tastiera le dita congelate, guidare sull’asfalto ghiacciato. All’abbassamento delle temperature coincide, quasi sempre, un immediato aumento delle lamentele e del cattivo umore. Ci si arma di maglioni, giubbotti, cappucci e sciarpe e si spera che arrivi presto la primavera. Pensandoci bene, però, non possiamo lamentarci. Alcune persone abitano in posti davvero freddi, in cui la temperatura si abbassa sotto lo zero di molti (ma molti) gradi. Queste 15 immagini raccontano situazioni di persone che, a causa del freddo, hanno potuto immortalare momenti di reale rigidità. Preparati ad accendere la stufa.

1. Quante volte vai in bagno durante il giorno? Una persona ha alzato la tavoletta e ha trovato una sorpresa non tanto piacevole.

immagine: 7816/imgur

2. Quando la macchina è andata via dal parcheggio ha lasciato il segno: quello ghiacciato del paraurti, rimasto lì in attesa di sciogliersi.

immagine: DrProfesher/reddit
Advertisement

3. Un pezzo di ghiaccio è diventato il trono ideale in cui sedersi e ammirare la spiaggia, magari con un cuscino ben imbottito.

immagine: cheebdog/reddit

4. I cristalli di ghiaccio si sono posati sulla rete rendendo le sue maglie un'opera dalla perfetta e affascinante geometria.

immagine: pugc/imgur

5. Dopo una tempesta di ghiaccio è stato aperto il portello posteriore dell'auto e, anche stavolta, il freddo ha lasciato il segno.

immagine: Lawdoc1/reddit
Advertisement

6. La natura non smette di stupirci e il freddo regala a questa donna un nuovo mascara, per uno sguardo glaciale con ciglia folte.

7. Voleva portare fuori la spazzatura ma non ha controllato il meteo, probabilmente la spazzatura resterà a casa ancora per un po'.

immagine: badwolf0313/imgur
Advertisement

8. Il movimento dell'acqua nella fontana si è fermato a causa del freddo, il risultato è una bellissima onda da immortalare.

immagine: dbkraemer/imgur

9. Quante probabilità ci sono di camminare per strada e di imbattersi in un idrante aperto da cui fuoriesce una cascata di acqua ghiacciata?

immagine: okmax/reddit
Advertisement

10. Dai geyser solitamente esce acqua allo stato gassoso ma non stavolta: il risultato è una piccola montagna di ghiaccio, anche questa da immortalare.

immagine: horgifon/reddit

11. Una persona coraggiosa ha messo la sua chitarra sopra la lastra di ghiaccio formatasi sulla piscina: un modo diverso di concepire la musica.

immagine: akiwishis/imgur

12. In questa casa faceva talmente freddo che si è congelata perfino l'acqua nella cassetta del wc. Lo sciacquone funzionerà?

13. Aveva appoggiato la scopa da neve alla macchina, quando questa è partita la scopa ha deciso di sfidare la forza gravitazionale.

14. Prima di scoppiare, i palloncini hanno chiesto l'aiuto del ghiaccio per lasciare la loro impronta e non farsi dimenticare.

immagine: Matt Cloudy/reddit

15. Anche stavolta il freddo è riuscito ad immortalare un attimo: quello dell'acqua che voleva scorrere ma che è stata costretta all'immobilità.

Dopo aver visto queste immagini, siamo ancora spaventati dalle temperature appena al di sotto dello zero?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie