Esce di casa durante la quarantena travestito da cespuglio per mimetizzarsi, ma una coppia lo filma dalla finestra

di Marta Mastrogiovanni

31 Marzo 2020

Esce di casa durante la quarantena travestito da cespuglio per mimetizzarsi, ma una coppia lo filma dalla finestra
Advertisement

I giorni di isolamento a casa per contrastare il dilagarsi dell'epidemia di Coronavirus stanno mettendo in difficoltà più di una persona. Mentre c'è chi si sente al 100% a proprio agio con i nuovi provvedimenti, poiché vede questa quarantena come un'occasione per fare cose di cui prima ci si lamentava sempre di non avere tempo, ― le pulizie di primavera o sfornare ogni giorno del pane fresco ― c'è chi non sta riuscendo a mantenere integra la propria sanità mentale. Le quattro mura di casa possono andare molto strette ad alcune persone e quindi non stupisce vedere i primi segnali di "follia" per cercare di evadere dal proprio "carcere personale". 

via Youtube / Larry Britt

Advertisement
Youtube / StephanieSTYLEZZ

Youtube / StephanieSTYLEZZ

Nonostante possiamo comprenderne il peso, questi giorni di isolamento sono assolutamente necessari per contrastare la violenza e la rapidità con cui si diffonde il Coronavirus; quindi, non invitiamo assolutamente a comportarsi come il vicino di casa di una coppia di Stevenage, nell'Hertfordshire (UK). Nicholas Murray e Madeline Mai-Davies avevano notato qualcosa di strano quando si sono affacciati dalla finestra della propria abitazione, nel tentativo di prendere un po' d'aria e spezzare la monotonia della giornate. Ad un primo sguardo, la coppia ha notato uno strano cespuglio muoversi in maniera circospetta. Un momento...ma i cespugli non si muovono!

Advertisement
Youtube / Larry Britt

Youtube / Larry Britt

Il vicino di casa di Madeline e Nicholas, pur di uscire di casa durante questo periodo asfissiante, si è travestito da cespuglio, nella speranza di mimetizzarsi con il paesaggio. Per non creare sospetti, l'anonimo cespuglio si è accovacciato vicino alla prima siepe disponibile, restando qualche minuto immobile per confondersi con le piante. Dopo poco, ecco che riprende di nuovo a camminare con fare circospetto. I due che hanno ripreso la scena con un video, non hanno perso l'occasione di pubblicarla online sui vari social, ricevendo un'enorme risposta in termini di visualizzazioni e condivisioni.

Cosa non si fa per avere il proprio minuto di celebrità...e la proprio mezz'ora d'aria!

Source:

Youtube

 

Advertisement