Remos, la capra dall'aspetto così fascinoso da sembrare quasi una pop-star - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Remos, la capra dall'aspetto così fascinoso…
Una potente foto mostra la reazione di un bimbo disabile nel vedere sulla pubblicità un bambino in carrozzella come lui 15 cani che sembrano avere come unica missione di vita quella di far sorridere i loro padroni

Remos, la capra dall'aspetto così fascinoso da sembrare quasi una pop-star

18 Febbraio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
15.578
Advertisement

Chi ha detto che soltanto cani e gatti abbiano un aspetto adorabile, perfetto per dei meravigliosi scatti fotografici da far invidia a tutti? A volte, la natura è in grado di stupirci presentandoci animali "insospettabili", ma dall'aspetto davvero irresistibile. Non potremmo pensare altrimenti guardando Remos: non è un cane, né un gatto, ma... una capra!

Per la precisione, si tratta dell'animale prediletto di Ahmad Fadzir, allevatore della Malesia, che ha deciso di condividere con il mondo intero gli scatti della sua capra Saanen bianca di 11 mesi, un vero e proprio vanto per lui. Il risultato? Remos è diventata una vera star del web.

Certo: quando Fadzir ha deciso di pubblicare le foto di Remos si aspettava che qualcuno apprezzasse il suo aspetto, ma di sicuro non nel modo in cui poi realmente è accaduto. Il suo post è infatti diventato virale nel giro di poco tempo, rendendo questa capretta una celebrità.

Il motivo? Basta guardarla per rendersene conto: Remos è fotogenica, sembra posare e sorridere ogni volta che vede davanti a sé l'obiettivo di una fotocamera. L'aspetto della capra, il suo sguardo profondo e il suo ciuffo, la fanno assomigliare quasi a una pop-star, suscitando un numero infinito di commenti e apprezzamenti da parte degli utenti.

Advertisement

Ma non basta. Da tutto il mondo, sono arrivate a Fadzir moltissime offerte da parte di persone disposte ad acquistarla, tutte fermamente rifiutate dall'allevatore. Chissà se, nel frattempo, questa adorabile capretta ha compreso ciò che sta accadendo intorno a lei, e magari sta pensando di iniziare a muoversi o cantare proprio come un idolo pop... Di certo, il suo aspetto continua a far parlare molte persone, che non si stancheranno mai di ammirarla nelle pose più "fashion" che una capra può assumere!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie