x
Questo husky ha "rovinato" le foto di…
Un nuovo studio sostiene che l'uso quotidiano del peperoncino riduce il rischio di infarto e ictus Non dovremmo mai obbligare un bambino a baciare o abbracciare un parente, raccomandano gli esperti

Questo husky ha "rovinato" le foto di Natale sfoggiando un'espressione davvero arrabbiata

17 Dicembre 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
4.014
Advertisement

Vi è mai capitato di trovarvi in una situazione di vacanza o di famiglia, di avere tutte le migliori intenzioni per scattare una foto memorabile, e poi accorgervi che chi doveva sorridere non lo ha fatto, che c'era qualcuno con gli occhi chiusi, o addirittura girato da un'altra parte?

Probabilmente è capitato a tutti. Nel caso di Jasmine, proprietaria di un meraviglioso husky di nome Anuko, le foto scattate per Natale sono state letteralmente rovinate dal suo... arrabbiatissimo amico a quattro zampe!


Basta guardare gli scatti per rendersene conto: nelle foto, pubblicate da Jasmine su Instagram, il suo husky indossa una sciarpa natalizia e un paio di simpatiche corna da renna, pronto per essere immortalato nel perfetto spirito di Natale. Eppure, sembrerebbe che questo spirito festoso non sia stato molto gradito ad Anuko, il quale ha pensato bene di "sfoggiare" un'espressione tutt'altro che felice.

Delle vere pose da brontolone imbronciato e contrariato, le sue: e per questo, sicuramente spassose ed esilaranti. Non capita tutti i giorni, infatti, di vedere un cane vestito "a festa" per Natale con quell'espressione dipinta sul muso, quasi a voler dire "sto disapprovando tutto questo". 

Advertisement

E forse questo bellissimo animale il Natale non lo ama proprio; oppure ha assunto questa posa per motivi del tutto diversi. Scorrendo fra le foto del suo profilo Instagram, comunque, si nota che la sua espressione non è mai del tutto contenta, complici anche il taglio dei suoi occhi e la macchia nera intorno a essi. Anuko, infatti, secondo quanto ha riferito Jasmine, è un cane adorabile, dolce e affettuoso, che sa essere felice, giocare e diffondere allegria in chi gli sta intorno. 

Una cosa è certa: anche se rovinate dall'adorabile "scontrosità" del cane, le foto di Anuko sono degli scatti del tutto esilaranti, tanto che non ci si stancherebbe mai di guardare la sua espressione!

Tags: DivertentiCaniNatale
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie