La marina degli Stati Uniti conferma: i video dei "fenomeni aerei non identificati" sono autentici - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La marina degli Stati Uniti conferma:…
Dopo gli incendi in Amazzonia e nell'Artico, la scienza avverte: stiamo vivendo l'era del Pirocene Questa donna realizza animali in lana cardata che sembrano prendere vita

La marina degli Stati Uniti conferma: i video dei "fenomeni aerei non identificati" sono autentici

19 Settembre 2019 • di Marco Renzi
2.799
Advertisement

La marina militare degli Stati Uniti d'America ha riconosciuto come "fenomeni aerei non identificati" gli oggetti presenti in alcuni filmati militari declassificati pubblicati tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018 dalla "To The Stars Academy of Arts & Sciences" (a cui appartiene il canale Youtube che li ospita).

I presunti oggetti oblunghi senza ali che compiono movimenti veloci sullo schermo sono stati ripresi nel 2015 grazie a sensori ad infrarossi; ad essi si aggiungono altre clip riprese nel 2004 che ritraggono un oggetto simile che si muove velocissimo fino a sparire dalla visuale.

Il portavoce della US Navy ha chiarito che i filmati non sono contraffatti e sono da considerare reali, ma anche che la natura di quegli oggetti volanti è a tutt'oggi non definibile. Da parte loro però vi è totale trasparenza, anche per incoraggiare le reclute a filmare il più possibile qualsiasi evento anomalo che possa mettere a repentaglio l'incolumità dei cittadini. Di qualsiasi natura esso sia.

Tags: ScienzaSpazio
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie