Un famoso marchio ha creato il primo "Rotolo infinito", la carta igienica che dura un mese intero

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

08 Aprile 2019

Un famoso marchio ha creato il primo "Rotolo infinito", la carta igienica che dura un mese intero
Advertisement

L'acquisto della carta igienica è qualcosa che non può essere lasciato al caso o affidata nelle mani di chi mostra poca responsabilità. Il rischio è quello di finirla nei momenti meno opportuni e di trovarsi – o di far trovare qualcun altro – in situazioni imbarazzanti.

Potrà sembrare uno scherzo, ma un famoso marchio multinazionale ha creato il primo rotolo davvero "maxi": è l'unico, infatti, ad essere stato progettato per durare un mese intero. 

Advertisement
shop.charmin.com

shop.charmin.com

Il marchio statunitense Charmin, di proprietà della multinazionale Procter&Gamble, ha creato il "Rotolo infinito", un rotolo di carta igienica progettato per durare un mese intero.

Inizialmente chiamato "Rotolo della libertà" – nome ugualmente azzeccato, a nostro parere – consiste in un rotolo extralarge di carta a doppio strato. Il marchio mette a disposizione più misure, a seconda che a farne uso sia un singolo utilizzatore o più. 

Non essendo un rotolo dalle dimensioni standard, ha bisogno del suo supporto per essere utilizzato in piena comodità: supporto che l'azienda offre in maniera gratuita a chi acquisterà lo "starter kit", messo in vendita ad un prezzo vantaggioso – 3 rotoli e il supporto a soli 30$. 

Chi ha già provato il rotolo afferma di essere incredibilmente sollevato dal pensiero di non dover più cambiare il rotolo così spesso.

E voi trovate questa idea geniale o solo un prodotto pubblicitario destinato al fallimento?

Advertisement