Apre a New York il Nutella Cafè: ecco cosa potete gustare in questo paradiso per golosi

Alessandro Lolli

14 Giugno 2018

Apre a New York il Nutella Cafè: ecco cosa potete gustare in questo paradiso per golosi
Advertisement

La Nutella è uno dei marchi italiani più famosi al mondo, tanto da sostituire la cioccolata in molte ricette ed è diventato un sinonimo universale di golosità. Se tanti bar e ristoranti ormai utilizzano la Nutella nei loro dolci, cosa si potrà mai inventare uno store gestito dall'azienda stessa?

Stanno per scoprirlo gli abitanti di New York dove aprirà presto il secondo Nutella Cafè del mondo. Un primo esperimento era stato fatto a Chicago. Andiamo quindi a scoprire cosa ha offerto finora il bar-ristorante targato Nutella!

Advertisement

Banconi di nutella

Banconi di nutella

Raysonho/Wikimedia

Come prevedibile, i Nutella Cafè accolgono i loro clienti con una parete intera del famoso barattolo che fa da bancone. Una soluzione di arredamento vista anche in qualche creperia, ma Nutella Cafè offrono ben più di qualche crêpe.

Per esempio:

Coffee Muffin alla Nutella

Un post condiviso da Calorified (@calorified) in data:

Ecco il normale caffè che potranno presto ordinare gli abitanti di New York: la cannuccia è incastonata in un muffin decorato di Nutella. La foto viene da un cliente soddisfatto del locale di Chicago, che ha aperto solo da un anno, ma ha già ottenuto un grande successo tra i golosi della città.

Oltre ai dolci, il Nutella Cafè è anche ristorante e offre vere e proprie cene salate, oppure spuntini a base di frutta in cui la Nutella cerca di farsi umile e occupare il meno spazio possibile all'interno della vostra dieta, come il piatto qui sotto.

Advertisement

Macedonia con Nutella come salsa.

Un post condiviso da @chanelogy in data:

La sede newyorkese aprirà in pieno centro, a Union Square. Il vicepresidente del Nutella Cafè, Rick Fossali, ha dichiarato "Una città multiculturale come New York ci permette di sperimentare nuove offerte per la nostra clientela, raggiungendo sia i cittadini della grande mela, sia i milioni di turisti che la visitano ogni anno".

Colazione all'italiana al Nutella Cafè

Qui sotto potete vedere un rendering del locale di New York la cui apertura è prevista entro la fine dell'anno.

Nutella

Advertisement