Arriva la prima auto con gli interni tutti da colorare: pensata per la serenità dei bambini... e dei genitori! - Curioctopus.it
x
Arriva la prima auto con gli interni…
Il lavoro dei sogni? Questo sito web ti paga per viaggiare con i cani e scrivere recensioni sulle mete dog friendly Questa affascinante immagine di fine '800 ci mostra il funzionamento dei ponti a sbalzo

Arriva la prima auto con gli interni tutti da colorare: pensata per la serenità dei bambini... e dei genitori!

01 Maggio 2018 • di Claudia Melucci
5.961
Advertisement

Probabilmente è il sogno di tutti i bambini, ma anche quello di molti genitori. Una macchina con gli interni completamente da colorare, di modo che i bambini abbiano qualcosa da fare durante il viaggio, mentre mamma e papà possono godersi la vacanza in serenità. Infatti, intrattenere i più piccoli durante un lungo tragitto, evitando che la noia prenda il sopravvento, non è per nulla cosa facile: ma adesso non sembra essere più un problema. 

Ad averla pensata e realizzata è l'azienda di autonoleggio Hertz.

L'auto che ospiterà il gigante album da disegno sarà una Volvo XC60. I soggetti da colorare saranno, animali, case, prati ed ovviamente auto. I sedili e la carrozzeria sarà comunque di pelle, ma di colore bianco, lavabile e colma di disegni in bianco e nero pronti per essere colorati. 

È il sogno di tutti i bambini, quello di potersi divertire anche durante il viaggio in macchina e, perché no, dare libero sfogo ad un'attività non sempre realizzabile. 

La Hertz afferma che si tratta di un progetto sperimentale e che le auto-album saranno disponibili per il noleggio solo nell'aeroporto londinese di Heathrow.

immagine: HertzIT/Youtbe

E voi, sareste felici di affittare un'auto così?

Guarda il Video:

Tags: AutoBambiniIdee
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie